Grande Fratello, gieffina non sta bene: “Operazione urgente”

Brutte notizie per un ex volto del Grande Fratello che ha annunciato la sua malattia e anche la necessità di un’operazione urgente.

Una condizione severa e preoccupante che ha portato grande scompiglio tra i fan. L’ex protagonista molto amata del programma ha scelto quindi di parlare in prima persona per fare chiarezza e per anticipare quelli che saranno i prossimi step da seguire.

Grande Fratello operazione urgente
Operazione urgente per l’ex GF/Foto Ansa (inabruzzo.it)

I fan si sono dimostrati molto comprensivi e hanno da subito mostrato tutto l’affetto possibile per la sua condizione e anche per il dolore e la preoccupazione che questo comporta non solo dal punto di vista fisico ma anche psicologico con ansie e tensioni che sono ovviamente prevedibili e normali.

Ex Grande Fratello non sta bene: operazione necessaria

L’operazione si rende non solo necessaria ma anche urgente come ha spiegato la diretta interessata proprio attraverso la sua pagina Instagram, fornendo tutti i dettagli sulla malattia ma anche sul decorso che questa sta avendo e quindi su quelli che saranno i passaggi successivi.

gieffina non sta bene operazione
La malattia di Greta dopo il Gf (inabruzzo.it) Foto IG gre_rossetti

Greta Rossetti ha infatti chiarito di essere malata, di avere l’endometriosi e una cisti che va rimossa nel più breve tempo possibile perché le sta causando non pochi problemi e dolori e deve quindi tempestivamente essere rimossa. Un viso molto preoccupanto è apparso sui social, con tutta la comprensione dei suoi follower che chiedevano appunto perché fosse così nervosa e apparentemente seccata.

La donna alcuni giorni fa aveva chiarito dettagli della sua relazione con il compagno, Sergio D’Ottavi. Con questa informazioni ha voluto anche ribadire che il problema quindi non è in ambito relazionale ma riguarda la salute. “Mi dite che ho la faccia triste. Non sono triste, però ho scoperto che devo operarmi a una cisti” ha detto Greta ai fan, “Soffro di endometriosi, la cisti si è ingrossata e mi fa molto male. Ho fatto il controllo medico e mi hanno detto che devo operarmi subito. Va a comprimere il nervo della gamba, ho un dolore incredibile. Finché non mi opero, non sono tranquillissima” specificando quindi di trovarsi in una situazione molto difficile anche per il dolore che sente al momento.

Nulla a che vedere quindi con la sua relazione, il suo momento no è dato da questo problema di salute sorto proprio dopo l’uscita dal Grande Fratello che ha determinato la necessità di procedere ad un’operazione anche piuttosto urgente. Tantissimi i commenti e la vicinanza per Greta, anche da parte di molte donne che soffrono dello stesso problema e sanno quanto può risultare difficile e invalidante.

Impostazioni privacy