Grande Fratello, gieffina operata: lifting facciale, oggi irriconoscibile

Una famosa ex concorrente del Grande Fratello appare sui social 11 giorni dopo aver affrontato il lifting facciale, la foto ha fatto il giro del web.

A volte le Vip si fanno qualche “ritocchino” e c’è chi lo confessa apertamente e chi invece tenta di nascondere la verità. Di sicuro le donne, soprattutto se volti noti in tv, avvertono maggiormente una certa “pressione” e sfruttano le abilità dei chirurghi per migliorare il proprio aspetto.

lifting per una gieffina
Una ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un’operazione al viso – Inabruzzo.it Foto: Instagram @grandefratllotv

Di recente, una concorrente famosa del Grande Fratello Vip ha effettuato un intervento di questo tipo e ciò che emerge dalla sua storia personale è molto interessante. La foto è diventata virale in poco tempo.

Cosa ha fatto la ex gieffina al volto? Ecco le foto divulgate sui Social dopo l’intervento di lifting

C’è chi diventa famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello e c’è chi invece conferma la notorietà anche partecipando al reality.

gf chi si è fatta il lifting facciale
L’ex gieffina Marchesa D’Aragona si è appena fatta un lifting facciale – Inabruzzo.it – Foto Instagram @marchesadanidaragona

È questo il caso di un personaggio molto noto che, tra le altre cose, è anche entrata nella Casa ed è conosciuta col nome di “Marchesa d’Aragona”. Oltre ad essere una bellissima donna (di “età indefinita”, come la descrisse Ilary Blasi) la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è anche plurilaureata e giornalista iscritta all’Albo.

Della sua esperienza al Grande Fratello Vip disse: “Mi piace osservare l’uomo nel suo divenire come se fossi un’antropologa, mi affascina la possibilità di stare con persone così diverse tra loro, amalgamarmi nel gruppo e capire. Preparatevi a sognare. La vita è una questione di stile”.

Il suo personaggio fu subito al centro dell’attenzione, anche perché la Marchesa aveva intenzione di insegnare “un po’ di bon ton” agli altri concorrenti. Impegnatissima su tutti i fronti, oggi Daniela Del Secco D’Aragona continua a seguire le sue passioni, come ad esempio lo sport – golf e polo soprattutto, che pratica nei club esclusivi di Roma – il teatro e l’arte e, non da ultimo tutt’altro, anche l’estetica.

Infatti forse non tutti sanno che la Marchesa è stata Docente di Dermocosmesi presso la Libera Università Leonardo da Vinci di Roma e presso la Facoltà di Estetologia. Ha ottenuto il 110 e Lode grazie alla sua Tesi. Questa sua conoscenza che potremmo definire tranquillamente scientifica, unita all’amore per tutto ciò che è bello, ha fatto sì che la Marchesa si occupasse di trattamenti e dermocosmetica, già da diversi anni. Ha creato anche una linea di prodotti antiage e molti professionisti sponsorizzano positivamente i suoi prodotti.

Ecco che sicuramente attua su di sé i migliori trattamenti e di recente ha postato una foto sui social con i risultati dell’ultimo intervento al viso: un lifting facciale. La vediamo ovviamente senza trucco, con ancora le fasciature del post-operazione, ma con il volto sereno nonostante l’intervento. Sicuramente appare molto diversa rispetto alle foto in cui il make-up la rende ancora più bella e giovanile.

Impostazioni privacy