Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi messo all’angolo da Alessio Falsone: lo sfogo

Giuseppe Garibaldi sta provando emozioni davvero contrastanti. Ritiene di essere stato messo da parte all’interno della Casa del GF.

Negli ultimi giorni, all’interno della Casa del Grande Fratello 2023, ci sono stati dei cambiamenti sostanziali. L’ingresso di Alessio Falsone, in particolare, ha avuto un impatto molto forte sui rapporti tra i concorrenti. Anita Olivieri ha iniziato a interessarsi a lui e anche Perla Vatiero ha dimostrato un certo attaccamento.

Giuseppe Garibaldi messo all'angolo
Giuseppe Garibaldi turbato da Alessio Falsone – inabruzzo.it

Giuseppe Garibaldi, al contrario, non è apparso poi così entusiasta. Durante una conversazione con Letizia Petris, si è lasciato andare a un lungo sfogo. Ha ammesso di essere rimasto deluso dal trattamento ricevuto. Si è reso conto di essere stato messo da parte da persone che reputava importantissime.

Giuseppe Garibaldi sempre più deluso: l’arrivo di Alessio Falsone ha cambiato tutto

Giuseppe Garibaldi non sta affrontando un bel periodo nella Casa del Grande Fratello 2023. Dopo i malori avuti e i successivi rientri, si è accorto di non poter contare più su quei rapporti che, in precedenza, reputava indispensabili. Ha espresso tutta la sua delusione per l’allontanamento di Anita Olivieri. La considerava un’amica preziosa ed era sicuro di volerla frequentare anche dopo la fine del reality show. La diretta interessata, tuttavia, non è stata dello stesso avviso. Ha preso le distanze da lui, ‘rimpiazzandolo’ con Alessio Falsone.

L’ingresso del nuovo concorrente ha attirato l’attenzione anche di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il 30enne ritiene che Beatrice Luzzi abbia provato a flirtare con lui per metterlo alla prova. Letizia Petris, al contrario, non è convinta di questa teoria. Pensa che il malcontento di Giuseppe sia dovuto a motivi più profondi: “Sei rimasto un po’ male per l’entrata di Alessio, è come se lui ti avesse rubato il posto, anche con Greta, con Perla”.

Giuseppe Garibaldi sempre più deluso
Giuseppe Garibaldi si sente messo da parte – (IG @giuseppegaribaldi1993) – inabruzzo.it

Il concorrente sente di non poter ‘competere’ con Alessio. Dopo così tanti mesi di permanenza, la stanchezza si fa sentire. Inoltre, i suoi problemi di salute hanno avuto un impatto non indifferente su di lui: “Lui è fresco, io non ho più energia. Io poi sono stato male”. Giuseppe Garibaldi teme di non essere ben visto dall’ex attrice di Vivere. Ha provato a riavvicinarsi a lei, ma quest’ultima sembra sospettare la presenza di una strategia sottostante.

Letizia Petris, ancora una volta, ha provato a consolarlo. Lo ha invitato ad agire secondo il suo cuore, senza preoccuparsi di tutte queste cose: “ Non ti fare influenzare da quello che pensano gli altri.

Impostazioni privacy