Grande Fratello, Giuseppe si dichiara a Beatrice: parole importanti poi il gesto che emoziona tutti

Giuseppe si riavvicina a Beatrice Luzzi e si dichiara nella casa del Grande Fratello. Parole importanti per il bidello che poi fa un gesto che emoziona e non passa inosservato.

È arrivato il momento di tirare le somme un po’ per tutti nella casa del GF. A fare un excursus del suo percorso da settembre a oggi è stato anche Giuseppe, il quale ha deciso di affrontare di nuovo l’attrice e dirle ciò che pensa veramente di quanto accaduto in tutto questo tempo tra di loro.

Grande Fratello: Giuseppe dichiara Beatrice
Giuseppe si dichiara a Beatrice – inabruzzo.it

Negli ultimi giorni, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono riavvicinati e lasciati andare al ricordo di alcuni momenti passati insieme. La nostalgia ha preso il sopravvento a un passo dalla finale del Grande Fratello, dove i due si sono aperti l’uno con l’altro e si sono affrontati come non avevano mai fatto prima.

Il bidello e l’attrice sono rimasti da soli in tugurio dopo aver partecipato a una serata a tema western, ed è proprio in quel momento che hanno deciso di rivivere alcune dinamiche che li hanno visti coinvolti ed hanno ripensato al loro rapporto. Con gli occhi lucidi, Giuseppe ha ammesso di aver sbagliato con Beatrice.

Grande Fratello, Giuseppe si confida con Beatrice: la dichiarazione

Giuseppe e Beatrice hanno avuto il loro confronto dopo mesi in cui non si parlavano più. Il loro rapporto sembrava completamente deteriorato eppure qualcosa è accaduto in questi ultimi giorni. Distesi sul pavimento in tugurio, i due hanno provato a chiarire il loro rapporto.

Grande Fratello: Giuseppe vicino Beatrice
Giuseppe e Beatrice di nuovo vicini (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Beatrice ha sottolineato che ora tornare indietro sarebbe troppo facile. “Quante cose faresti in modo diverso se tornassi indietro?”, ha chiesto Garibaldi all’attrice che fatica a rispondere. Il bidello ha poi sottolineato che secondo lui l’esperienza al GF mancherà a tutti. “E nei momenti di nostalgia tu cosa farai?“, ha chiesto di nuovo Giuseppe a Beatrice.

“Ogni tanto sì, ci mancherà. – ha sottolineato Beatrice – Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò?”, ha poi aggiunto l’attrice rivolgendosi a Giuseppe. I due si sono trovati da soli per la prima volta dopo diversi mesi e tante discussioni e litigate che li hanno visti coinvolti.

Giuseppe ha ripensato ai vari momenti e ha confessato di aver fatto degli errori nei confronti di Beatrice. “L’errore più grande è stato non difenderti. – ha detto Garibaldi – Tornassi indietro ti avrei difeso in diretta, ritirato tutto quello che avevo detto, prendere posizioni, lottare per te, starti accanto, proteggerti”, ha aggiunto.

Beatrice poi ha chiesto a Giuseppe come ha fatto a cambiare così repentinamente e a fare quello che ha fatto e lui ha risposto che non lo sapeva. “Quello che c’era nei tuoi confronti era vero”, ha rivelato il bidello con gli occhi lucidi mentre giocava con i capelli di Beatrice, un gesto che non è passato inosservato al pubblico che si è emozionato a rivederli vicini.

Impostazioni privacy