Grande Fratello, Greta e Sergio in crisi: il gesto imperdonabile

Greta Rossetti, a causa di un episodio in particolare, ha deciso di prendere le distanze da Sergio D’Ottavi.

Lunedì 18 Marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. L’appuntamento si è rivelato davvero impegnativo da diversi punti di vista. Da quel momento in poi, la situazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è cambiata drasticamente.

Greta e Sergio in crisi al GF
Greta Rossetti fa un passo indietro nei confronti di Sergio – inabruzzo.it

La concorrente, a seguito di un determinato episodio, ha deciso di fare un passo indietro. È rimasta molto delusa dal comportamento di lui e, successivamente, non ha esitato ad esprimere il suo disappunto. L’inquilina ha avuto un confronto che ha messo in evidenza nuovi aspetti caratteriali. Ecco che cosa è successo.

Greta Rossetti delusa da Sergio D’Ottavi: lo sfogo dopo l’accaduto

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, di recente, si sono avvicinati molto. Tra i due, c’è stato anche un bacio appassionato. Purtroppo, però, a distanza di pochi giorni, sembra che le cose siano già cambiate. L’ex protagonista di Temptation Island, da lui, si sarebbe aspettato un comportamento completamente diverso. Durante la puntata del Grande Fratello del 18 Marzo, invece, ha dimostrato di non avere determinate attenzioni.

Greta, durante le nomination per il terzo finalista, ha fatto il nome dell’uomo. Quest’ultimo, al contrario, ha preferito mandare avanti Massimiliano Varrese. La ragazza ha voluto proprio confrontarsi con lui per ascoltare la sua opinione. Ciò che l’ha fatta soffrire di più non è stata la decisione presa da Sergio, ma le motivazioni che ha dato. Non si è soffermato sulle qualità dell’ex attore di Grandi Domani, ma si è limitato a sminuire lei, accusandola di non aver fatto un bel percorso all’interno della Casa.

Greta Rossetti delusa da Sergio D'Ottavi
Greta Rossetti non perdona Sergio D’Ottavi – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Greta è stata piuttosto chiara nelle sue affermazioni: “È la motivazione che ha dato nel non nominarmi che mi ha fatto male, no il fatto che non mi abbia nominato“. Massimiliano Varrese ha cercato di farle osservare l’accaduto da un altro punto di vista. Le sue parole, tuttavia, non hanno avuto l’effetto desiderato. La concorrente è rimasta sulla sua posizione.

Greta ha ammesso di aver imparato qualcosa di nuovo da questo episodio: “Va bene così, non mi interessa. A me queste cose mi insegnano che devo credere solo io in me stessa e basta“. Alla fine, ha ringraziato il suo interlocutore per il supporto ricevuto. Alla luce di tali eventi, è difficile che la donna possa tornare sui suoi passi. Sergio D’Ottavi dovrà lottare molto per riconquistare la sua fiducia.

Impostazioni privacy