Grande Fratello, Greta e Sergio storia al limite: relazione al capolinea

Grande Fratello, Greta e Sergio storia al limite dopo la frequentazione cominciata un po’ di giorni fa nella casa: relazione al capolinea

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono due dei concorrenti più amati di questa lunga edizione del Grande Fratello. Nessuno avrebbe mai immaginato una storia d’amore tra loro due, dal momento in cui sono due persone davvero molto diverse. Lui è entrato nella casa con lo scopo di fare un’esperienza, lei ha deciso di accettare la proposta di Alfonso di entrare mentre nella casa c’era il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, che stava cercando di riconciliarsi con Perla Vatiero.

Greta e Sergio che succede
Greta e Sergio che succede? (credit grandefratello.mediaset.it/mediasetinfinity) inabruzzo.it

Il suo ingresso ha mescolato le carte in tavola, Mirko poco dopo è stato eliminato dalla casa e lei e Perla sono incredibilmente diventate amiche. In un primo momento, Greta ha sofferto davvero tanto per la fine della sua storia con Mirko, su cui aveva davvero puntato tutto, compreso il suo futuro. Però le cose tra di loro non sono affatto andate bene e Greta si è ritrovata ad affrontare questa situazione sotto ai riflettori.

Grande Fratello: Greta e Sergio sono già ai ferri corti

Greta molto spesso si è ritrovata a raccontare nella casa di non essere mai stata single, proprio per questa ragione non è abituata a stare da sola e questo è il primo periodo dopo tantissimi anni in cui si ritrova a vivere una condizione del genere. Se all’inizio questa cosa le provocava disagio, ora sta cominciando ad abituarsi: sta avendo modo di riflettere su tutto quello che è successo nell’ultimo anno, si sta prendendo del tempo per se stessa e proprio per questa ragione, l’improvvisa vicinanza al concorrente Sergio D’Ottavi, la sta davvero destabilizzando.

Greta Rossetti confidenze
Greta Rossetti, cosa succede con Sergio (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Greta si sente davvero molto attratta da Sergio, ma allo stesso tempo non riesce a lasciarsi andare. In un primo momento pensava che il problema fosse la paura di ricominciare una storia d’amore sotto i riflettori, ma ora è arrivata alla conclusione che il problema è un altro: Greta si sta godendo questo tempo da single, per poter riflettere su se stessa e conoscersi meglio, e confidandosi con alcuni concorrenti della casa, ha dichiarato proprio questo. Proprio per questa ragione, ha deciso di mettere dei limiti a questa storia prima che possa decollare.

Impostazioni privacy