Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, incidente per il gieffino (venuto fuori solo ora): “Una cosa bruttissima”, è accaduto di tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, un’ex gieffino ha avuto un incidente reso noto solo ora: “Una cosa bruttissima“. Ecco cos’è accaduto: è successo di tutto.

L’edizione in corso del Grande Fratello ha messo insieme personaggi noti con nip, azzerando in tal modo ogni possibile diversità tra le due categorie. Nella casa di Cinecittà non si sono create differenze particolari tra chi lavora, ormai da tempo, nel mondo dello spettacolo e chi invece ha intrapreso la strada del reality solo come esperienza. Certo è che in alcuni casi i gieffini non conosciuti hanno mostrato particolare attenzione nei confronti dei vip.

grande fratello incidente
Cosa sarà accaduto al concorrente del GF? inabruzzo.it

In più occasioni infatti i nip hanno ascoltato attenti i racconti dei vip: da Fiordaliso, che ha alle spalle un carriera eclettica e versatile, a Beatrice Luzzi che ha partecipato a varie fiction, ma anche Massimiliano Varrese che è un attore – ma nel cui passato c’è anche un vissuto da ballerino. Varrese ha infatti intrapreso la carriera artistica giovanissimo: ragazzo aitante, sportivo, è stato un ballerino di successo.

Varrese ha partecipato a vari tour, anche se quello che ricorda con più entusiasmo è quello con Geri Halliwell. Nei primi anni 2000 è infatti stato preso nel corpo di ballo dell’ex Spice, che in quel momento primeggiava nelle classifiche con il brano It’s Raining Men. Il gieffino ha partecipato anche al video del pezzo che in pochi giorni è divenuto un manifesto musicale.

Massimiliano Varrese, ricorda l’incidente da ballerino

Fiero di questa sua esperienza, Massimiliano ha raccontato ai coinquilini che non è sempre stato tutto rose e fiori. Con l’ex Spice Girl ha girato per varie città inglesi ed ha un ricordo piacevole di quel periodo. Varrese ha poi raccontato d’essere stato vittima d’un incidente, un episodio che gli è rimasto impresso e che ha condiviso solo ora: “Fu una cosa bruttissima: mi spaventai.” Ecco a cosa si riferisce l’ex interprete di Carabinieri il cui percorso nella casa del Grande Fratello è stato più volte contestato dal pubblico. Ora Varrese è tra i concorrenti che mirano ad arrivare in finale, ma non è esclusa una sua eliminazione anticipata.

Varrese incidente al gf
Varrese parla dell’esperienza di ballerino-foto mediasetinfinity-inabruzzo.it

Una volta con Geri Halliwell, fuori Manchester, avevamo un concerto con 130mila persone. Era uno dei più piccoli, sapete questi festival che loro fanno con tantissimi cantanti? Lì proprio si tratta di eventi grossi.” Ha esordito Massimiliano ricordando la sua presenza nel corpo di ballo dell’ex Spice. 

Il gieffino ha poi aggiunto: “Entriamo noi con It’s Raining Men, ma facemmo anche una mezz’oretta di concerto. A un certo punto vidi alcuni ubriachi, e cominciai a vedere bottiglie che ti arrivavano, piene. Una cosa bruttissima….” Dettagli d’un esperienza che ha incuriosito gli altri concorrenti presenti nella casa.

Impostazioni privacy