Grande Fratello, la coppia è già scoppiata, c’è l’annuncio: il pubblico non può crederci

Un’amata coppia del Grande Fratello, nelle ultime ore, si è detta addio: l’annuncio è arrivato, inaspettatamente, sui social.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello è terminata dopo ben 7 mesi con la vittoria di Perla Vatiero. Si è sfidata, nel confronto finale, con Beatrice Luzzi, ed è riuscita a trionfare, in mezzo all’acclamazione dei fan. La vincitrice ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e la sua schietta personalità, trasportata giorno dopo giorno nella casa. Anche la sua storia con Mirko ha fatto sognare i telespettatori, che speravano in un ritorno di fiamma.

grande fratello coppia scoppiata
Grande Fratello, si sono lasciati dopo la finale (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Dopo numerosi alti e bassi e tantissimi confronti, alla fine l’amore ha trionfato. Oggi i due sono tornati ad essere una coppia. Non sono gli unici ad aver catturato l’interesse del pubblico, dato che nel reality si sono formate molte altre unioni che hanno fatto da sfondo alle dinamiche del gioco. Solo che, a quanto pare, una è già arrivata al capolinea. La donna ha infatti confermato la rottura con un annuncio sui social che non lascia spazio a dubbi.

Grande Fratello, la coppia si è detta addio: arriva l’annuncio sui social a pochi giorni dalla fine del reality

Dopo aver vissuto una lunga avventura nel Grande Fratello, i concorrenti sono tornati alla propria vita, con un bagaglio importante sulle spalle. Alcuni hanno trovato nella casa l’amore e hanno quindi avuto modo di vivere un’esperienza in coppia. Solo che, a pochi giorni dalla finale, qualcuno è già tornato single. Monia La Ferrera ha infatti annunciato l’addio dal suo compagno, appena dopo poche ore dall’ultima diretta del programma. Ha pubblicato un annuncio sul suo canale Instagram decisamente prorompente.

grande fratello coppia annuncio
Grande Fratello, arriva l’annuncio sulla rottura (Foto Instagram @monialaferrera) inabruzzo.it

L’ex gieffina aveva trovato l’amore fuori dal reality, con il fratello di Greta Rossetti, Josh. Sembravano una coppia fatta per stare insieme e lui aveva addirittura fatto un tatuaggio per coronare il loro legame. Solo che in questi ultimi giorni sono accadute delle situazioni spiacevoli che l’hanno visto protagonista, che hanno spinto Monia a decidere di allontanarsi. L’uomo è stato ripreso mentre aggrediva l’auto di Massimiliano Varrese. Dalle sue spiegazioni, ha fatto sapere di essere stato provocato.

Ma poco dopo, ha avuto un atteggiamento molto aggressivo nei confronti di Gabriele Parpiglia, durante un’intervista, fino ad arrivare a minacciarlo, tanto che il giornalista lo ha denunciato. Ebbene, di fronte a tale comportamento, l’ex gieffina ha voluto parlare con i follower spiegando di essere profondamente rammaricata per quello che è successo di recente: “Mi scuso per non essere stata l’esempio che avrei dovuto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro”, ha scritto, annunciando quindi la rottura.

Impostazioni privacy