Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, la reazione incredibile di Perla all’attacco di panico di Beatrice: tutti indignati

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, la reazione incredibile di Perla all’attacco di panico di Beatrice Luzzi è davvero incommentabile: tutti indignati.

Perla Vatiero è entrata all’interno della casa del Grande Fratello oramai più di due mesi fa. All’epoca ha conquistato tutti con la sua eleganza e la sua dolcezza, ma poi con il passare del tempo è uscita fuori una parte di lei al pubblico non sta piacendo affatto. Soprattutto da quando si è unita ad un gruppetto della casa e ha cominciato a stare contro Beatrice Luzzi, ovvero la concorrente più discussa di questa lunga edizione del reality.

Beatrice Luzzi crisi
Beatrice Luzzi attacco di panico: la reazione di Perla Vatiero (credits instagram Perla Vatiero) inabruzzo.it

Beatrice è sicuramente molto odiata all’interno della casa, ma tanto amata fuori. I telespettatori non sopportano il modo in cui l’ex attrice viene trattata dai suoi coinquilini, ma anche dallo stesso programma. Paga le spese di essere una donna con un carattere forte, secondo molti, e questo la rende un personaggio che divide inevitabilmente il pubblico.

Grande Fratello: la reazione di Perla Vatiero all’attacco di panico di Beatrice Luzzi

Durante l’ultima puntata che è andata in onda, Beatrice Luzzi ha ricevuto un trattamento davvero incommentabile. Non solo è stata fortemente attaccata dalle persone con cui oramai condivide la casa da cinque mesi a questa parte, ma anche dal programma e dal conduttore Alfonso Signorini, che lei ha riservato delle parole davvero molto dure e che non si meritava affatto.  Non è stato per niente semplice per lei affrontare una puntata di questa portata, infatti subito dopo, nella notte, è stata molto male.

Beatrice Luzzi crisi
Beatrice Luzzi attacco di panico: la reazione di Perla Vatiero (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

La diretta durante la notte viene censurata, proprio per questo motivo non abbiamo avuto modo di vedere quello che è accaduto, ma lo abbiamo saputo attraverso le parole degli inquilini il giorno dopo.

Pare infatti che Beatrice abbia avuto un attacco di panico nella notte, e che sia stato così tanto pesante di aver svegliato tanti inquilini nella casa. Perla Vatiero quando lo ha scoperto il giorno dopo, ha risposto: “Meno male che io stavo dormendo e non ho sentito niente“. Delle parole che sui social hanno fatto molto discutere e l’hanno fatta finire nel mirino: insomma, Perla deve cominciare a stare molto attenta ai suoi comportamenti, se non vuole rischiare di diventare oggetto di critiche.

Impostazioni privacy