Grande Fratello, la strategia è svelata: Beatrice ha sempre di più le idee chiare

Quest’edizione del Grande Fratello è alle ultime battute, ma Beatrice ha le idee chiare in merito a questi comportamenti.

Dopo una lunghissima cavalcata che va avanti da settembre, anche questa edizione 2023 del Grande Fratello si sta piano piano avvicinando alla sua conclusione. Prima di lasciare il testimone a L’Isola dei Famosi per la consueta staffetta, però, ci sono ancora diverse dinamiche da seguire e soprattutto un vincitore da decretare.

grande fratello strategia beatrice
Nuovo attacco a Beatrice e per lei la strategia è molto chiara…(credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Nell’ultima puntata in onda ad abbandonare la casa è stato Vittorio Menozzi, per un’uscita che ha destato non poche polemiche specialmente tra gli inquilini della casa; ancora una volta, non si sono risparmiate battute al veleno e frecciatine, con al centro della scena ancora una volta Beatrice Luzzi.

Beatrice si è subito giustificata dopo l’uscita di Vittorio e, tra l’altro, si è anche dimostrata dispiaciuta, ma le polemiche non si sono di certo spenti e sono arrivati attacchi nei confronti dell’ex-attrice di Vivere, secondo la quale c’è una particolare strategia dietro questi comportamenti. La clip svela la confessione, per Beatrice sembra essere tutto davvero chiaro.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e la strategia nei suoi confronti: continuano le polemiche dopo l’uscita di Vittorio

L’uscita di Vittorio non ha fatto altro che alimentare frizioni all’interno del gruppo di inquilini della casa, specialmente per l’attacco a Beatrice.Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Io non l’avrei mai nominato nella mia vita qualsiasi cosa mi avesse fatto (…) Tutto volevo meno che Vittorio uscisse” ha spiegato Beatrice, anche se per qualcuno non è così.

grande fratello polemiche
Nuove polemiche dopo l’uscita di Vittorio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Ad esempio, tra questi anche Perla Vatiero, che tra l’altro è stata tra le prime a calmare Beatrice. In una recente clip emersa anche sul web dal daytime, l’ex-attrice di Vivere ha sottolineato poi come, secondo lei, in tanti abbiano una strategia ben chiara in testa, confessata alla presenza di Simona Tagli.

“Vogliono eliminare gente intorno a lei e farle terra bruciata” spiega Simona, mentre la stessa Beatrice svela quella che secondo lei è una strategia ben chiara da parte del gruppo di persone con cui, ormai da tempo, è ai ferri corti. Loro vogliono spappolarmi psicologicamente, anche l’attacco di Marco l’altro giorno era proprio fatto con l’intento di spappolarmi psicologicamente”; ancora oggi, la tensione nella casa di Cinecittà è altissima.

Impostazioni privacy