Grande Fratello, lacrime e sconforto nella casa: “tutte quelle parole mi rimbombano in testa “

Grande Fratello, lacrime e sconforto nella casa dopo tutto quello che è successo: “Tutte quelle parole mi rimbombano in testa”,

Dal momento in cui in questi giorni siamo stati tutti un po’ distratti per il Festival di Sanremo, è arrivato il momento di recuperare tutto quello che è successo al Grande Fratello. Infatti, anche se molti di noi hanno messo in stand-by la visione della diretta di Mediaset extra, ovviamente le dinamiche sono andati avanti ad oltranza nel corso di questa settimana, e sono successe davvero tantissime cose ai nostri amati protagonisti.

Massimiliano Varrese sfogo
Massimiliano Varrese, cosa farà fuori dalla casa (Credits Mediaset infinity) inabruzzo.it

Ancora una volta, Massimiliano Varrese si è ritrovato a schierarsi pubblicamente contro Beatrice Luzzi. Quest’ultima, nella puntata che è andata in onda lunedì, è stata pesantemente attaccata non sono degli inquilini con cui condivide da casa oramai da cinque mesi a questa parte, ma anche dal conduttore stesso che le ha rivolto delle parole davvero molto pesanti – e che sono state motivo di critiche per l’intera settimana sui social. Insomma, Sanremo non ha fermato il grande fenomeno di questo reality.

Massimiliano Varrese: lo sfogo dell’attore al Grande Fratello

Ancora una volta, Beatrice si è ritrovata ad essere isolata da parte del gruppo e ad essere preoccupata dalla presenza di Massimiliano. Anche se gli autori del programma non sopportano il fatto che lei parli in questo modo di lui, purtroppo è quello che sente. Infatti non è l’unica ad aver avuto delle esternazioni di questo tipo nei confronti di Varrese, basti pensare quello che è accaduto con Heidi all’inizio del programma a settembre. Beatrice non è stata la prima e non sarà l’ultima donna probabilmente a parlare in questi termini di Massimiliano, dal momento in cui anche sui social tantissime persone concordano con lei.

Massimiliano Varrese sfogo
Massimiliano Varrese, cosa farà fuori dalla casa (Credits Mediaset infinity) inabruzzo.it

Intanto, Massimiliano non sopporta il modo in cui viene vista da Beatrice e in cui è stato visto anche da altre donne che hanno fatto parte di questa edizione. Dunque, sfogandosi con Rosy, si è lasciato andare a delle affermazioni, o forse dovremmo dire promesse su cosa farà una volta uscito dalla casa, molto forti nei confronti di alcuni inquilini, e sicuramente anche di Beatrice: “A volte tutte le parole che mi sono state dette qui dentro mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette… Quando esco da qui faccio un casino. So anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto”.

Impostazioni privacy