Grande Fratello, Letizia e Paolo: è già crisi? La distanza fa paura

Letizia e Paolo del Grande Fratello già in crisi? Alcune dichiarazioni della giovane romagnola hanno letteralmente fatto impazzire i fan

Siamo giunti alle battute conclusive dell’edizione in corso del Grande Fratello. Oggi lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finalissima in cui dopo sei mesi di reality scopriremo chi sarà il concorrente che trionferà.

letizia e paolo
Letizia e Paolo (Foto Mediaset Infinity) – Inabruzzo.it

Al momento i finalisti sono: Beatrice, Rosy, Simona, Perla e Massimiliano. Ai cinque si aggiungerà uno tra Letizia, Sergio e Greta, infatti all’inizio della puntata finale Alfonso Signorini annuncerà chi tra i tre concorrenti staccherà l’ultimo biglietto valido per entrare di diritto nell’elenco dei finalisti.

Intanto nella casa del Grande Fratello alcune dichiarazioni di Letizia Petris non sono passati inosservate. La giovane fotografa, durante una chiacchierata con Beatrice e Massimiliano, si è lasciata andare a determinate frasi piuttosto forti nei confronti della sua relazione con Paolo.

Paolo, che ricordiamo è stato eliminato nella penultima puntata in un televoto flash, è tornato a vivere nella sua casa di Roma ed ha ripreso anche a lavorare in macelleria, come si evince da alcuni video circolati sui social.

Letizia e i dubbi sulla relazione a distanza con Paolo: “Quando amo qualcuno non riesco a stargli lontano”

Letizia, parlando con Beatrice e Massimiliano, ha prima di tutto confessato di sentire tantissimo la mancanza di Paolo, seppur quest’ultimo abbia lasciato la casa più spiata d’Italia solamente da qualche giorno. Proseguendo nella chiacchierata, però, Letizia ha spiegato di aver molta paura di vivere una relazione a distanza. 

letizia e paolo grande fratello
Letizia e Paolo durante una puntata del GF (Mediasei Infinity) – Inabruzzo.it

Queste, nel dettaglio, le parole di Letizia: “Mi sento un po’ spaesata. Provo un mix di emozioni: sono eccitata per essere arrivata alla fine ma ho un po’ di timore per ciò che mi aspetterà fuori. Poi il fatto che quando amo qualcuno faccio davvero fatica a stargli lontano. Mi far star male questa cosa, devo lavorarci. Ho paura di quello che possa pensare Paolo fuori. Mi starà guardando? Boh. Chissà come sarà la vita fuori”.

Successivamente la giovane romagnola ha aggiunto: “Mi sento a metà senza di lui. Nella mia testa è come se il mood creato nella casa sia finito. La magia vissuta qui non credo che la rivivremo anche fuori”. Infine ha concluso: “Sono spaventata, non ho paura di amare ma ho paura di come sarà fuori e soprattutto vivere lontana da Paolo. Andare a convivere subito? Non so, non vogliamo bruciare le tappe. Dovremmo fare le cose con calma”. 

Impostazioni privacy