Grande Fratello, Letizia Petris all’angolo: l’amaro sfogo

Grande Fratello, Letizia Petris all’angolo mette insieme la sua esperienza nella casa e trae delle conclusioni spiacevoli: l’amaro sfogo

Letizia Petris è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Entrata nella casa a settembre, mai avrebbe potuto immaginare che questa esperienza avrebbe cambiato così tanto la sua vita. Basti pensare, infatti, che quando è entrata era felicemente fidanzata con un ragazzo, che ha deciso di lasciare nel corso di questa avventura per poter cominciare una storia con Paolo, concorrente conosciuto proprio nella casa.

Letizia Petris sfogo
Letizia Petris in lacrime (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Letizia ad oggi non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa per il modo in cui ha deciso di essere libera e di viversi questa esperienza al meglio, eppure nelle ultime ore, tirando un po’ di conclusioni, ha iniziato a sentirsi davvero giù di morale al pensiero che forse, a livello di amicizie, non si è circondata poi di persone di cui si potrebbe fidare davvero anche fuori dalla casa. Non ha fatto nomi, ma parlando con il suo fidanzato Paolo, ha espresso comunque tutte le sue preoccupazioni.

Letizia Petris scoppia in lacrime: lo sfogo commuove tutti

Durante la mattina dopo l’ultima puntata andata in onda, la concorrente si è lasciata andare ad uno sfogo ed è stata ovviamente consolata dal suo fidanzato Paolo.

“Tutto quello che do non interessa alle persone, devo smetterla di esserci sempre per tutti” gli ha detto Letizia, facendo ovviamente riferimento ai rapporti che ha instaurato nel corso di questa sua esperienza. Letizia infatti non sa se può contare davvero sulle persone di cui si è circondata e che, per cinque mesi, ha cominciato a considerare parte integrante della sua vita e della sua famiglia.

Letizia Petris sfogo
Letizia Petris in lacrime (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

“Finché non ti accetti tu non ti sentirai mai accettata, devi pensare a te stessa, sei una grande amica, sei una grande donna e una grande fidanzata” ha cercato di confortarla Paolo.

“Io ho sempre ascoltato gli altri e non c’è nessuno che vuole ascoltare me” è stata questa la risposta di Letizia, che tra le lacrime, si è ritrovata ad essere davvero impossibile da consolare.

Per quanto Paolo sia stato dolce con lei, nulla in questo momento può toglierle dalla testa convinzione. Al massimo, solo il tempo potrà darle le risposte di cui ha così tanto bisogno in questo momento difficile.

Impostazioni privacy