Grande Fratello, malumori in casa: è polemica su Perla

È incredibile quello che i concorrenti del Grande Fratello hanno detto, nelle scorse ore, alle spalle di Perla Vatiero.

Nel loft di Cinecittà è esplosa la polemica e a quanto pare la miccia è stata proprio l’ex protagonista di Temptation Island, che ora gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia non vedono più di buon occhio. Scopriamo che cosa pensano davvero di lei.

Perla vatiero attaccata
Perla Vatiero criticata al Grande Fratello Inabruzzo.it Fonte Instagram@perlavatiero

A pochi giorni dalla finale non si fa che parlare dell’ultima delle concorrenti che è stata dichiarata finalista del Grande Fratello, e in modo tutt’altro che amichevole. Chissà come reagirà la ex protagonista di Temptation Island quando verrà a sapere cosa hanno detto di lei, e chi è stato ad attaccarla per primo.

Grande Fratello, la polemica scoppiata nella casa più spiata d’Italia per Perla Vatiero

Le battute finali del Grande Fratello stanno regalando ai telespettatori tantissime emozioni. Il motivo è che l’aria in casa si fa sempre più tesa e questo acuisce rivalità, amicizie e inimicizie ma anche passioni e diffidenze. Anche chi finora sembrava andare d’amore e d’accordo, adesso comincia a ad avvertire il peso della competizione. Il 4 aprile infatti la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti e verrà annunciato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Poche ore fa alcuni degli inquilini del Loft di Cinecittà si sono ritrovati per commentare uno dei personaggi più chiacchierati di questo Grande Fratello, ed è venuto fuori un retroscena inaspettato.

Perla Vatiero attaccata al Grande Fratello
Perla e Mirko al Grande Fratello -inabruzzo.it-Fonte-video-grandefratello.mediaset.it

A confrontarsi sono stati gli attori  Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che hanno parlato di Perla Vatiero in un modo inaspettato. Entrambi i concorrenti hanno mostrato in più di un’occasione di non apprezzare troppo la fidanzata di Mirko Brunetti, e questa volta non hanno fatto davvero nulla per nasconderlo. Secondo i concorrenti del Grande Fratello infatti, l’ex volto di Temptation Island sarebbe privilegiato rispetto a loro, e avrebbe molte chance in più di vincere, in virtù del fatto che, come ha sottolineato Massimiliano Varrese: “Lei gareggia in due!”.

Beatrice Luzzi si è trovata subito d’accordo con Varrese, tanto è vero che più volte ripetuto: “Eh sì, è vero!”, e hanno concordato sul fatto che lei abbia dalla sua parte il sostegno dei fan di sia suoi che di Mirko Brunetti, che intanto la aspetta fuori dalla casa. Chissà se Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì 25 marzo vorrà mandare in onda questo video, e chissà a quel punto come reagirà Perla Vatiero di fronte ai commenti dei suoi coinquilini del Grande Fratello.

Impostazioni privacy