Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, Mediaset cambia tutto: la decisione improvvisa che sorprende anche Signorini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuova decisione di Mediaset per il Grande Fratello: la dirigenza di rete cambia tutto. La reazione sorpresa d’Alfonso Signorini.

L’edizione in corso del Grande Fratello è stata monitorata a vista dalla dirigenza Mediaset. In seguito ad alcuni eventi accaduti lo scorso anno, Piersilvio Berlusconi ha imposto a Alfonso Signorini e il suo staff d’autori alcune regole da seguire. L’AD ha infatti chiesto di puntare sui contenuti e non sul trash, dando in tal modo al reality un nuovo volto. Il Grande Fratello, come di consueto, ha debuttato a Settembre e in questi mesi il format ha subito una serie di cambiamenti.

Grande Fratello la decisione inaspettata di Mediaset
Grande Fratello, Signorini sorpreso dalla decisione di Mediaset-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

La difficoltà d’imporsi nel palinsesto tv sono state varie. In corso di programmazione Alfonso Signorini, per conquistare dati Auditel, soddisfacenti è più volte corso ai ripari. Non a caso a fatto entrare nella casa Mirko, Perla e Greta, ex protagonisti di Temptation Island e personaggi molto seguiti sui social. Questo non è bastato ad attirare l’attenzione del pubblico, che in più occasioni si è dimostrato indifferente alle dinamiche interne della casa. In molti sui social hanno manifestato il loro dissenso nei confronti del reality di Cinecittà, definendolo noioso e piatto.

Nonostante le critiche il Grande Fratello è ancora in onda, e la sua programmazione è prevista fino ad Aprile, quando cederà il testimone a L’Isola dei famosi. Ma non è l’unica decisione che la dirigenza Mediaset ha preso in merito al reality. A quanto pare Piersilvio Berlusconi avrebbe approvato un ulteriore provvedimento riguardo il format: una direttiva che ha sorpreso anche Alfonso Signorini e che va a rivoluzionare anche alcune dinamiche del programma. Cosa succederà nei prossimi mesi? Il Grande Fratello, prima edizione che ha mixato concorrenti vip e nip, è prossimo a subire un ulteriore cambio di programmazione.

Grande Fratello nuovo cambio di programmazione: la decisione di Mediaset

Per fronteggiare al ricco palinsesto Rai, che dopo il Festival di Sanremo ha annunciato il debutto di The Voice Senior, Mediaset ha deciso di schierare contro la bravissima Antonella Clerici e il suo talent, proprio il Grande Fratello. Il reality di Cinecittà dal 16 Febbraio tornerà alle due puntate settimanali. Il doppio appuntamento del GF andrà avanti fino al 8 Aprile, data decisa per la finale del reality.

Grande Fratello cast decisione Mediaset
Grande Fratello, decisione inattesa Mediaset-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

La prossima puntata del Grande Fratello si annuncia decisamente vivace. Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Stefano Miele e Perla Vatiero sono in nomination e potrebbero porre fine alla loro avventura nel loft di Cinecittà.

Impostazioni privacy