Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, minacce e avvocati: situazione fuori controllo, Varrese vuota il sacco

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, minacce e avvocati: situazione fuori controllo per il concorrente più discusso di questa edizione, Massimiliano Varrese vuota il sacco

Siamo al giro di boia: questa edizione del Grande Fratello sta per giungere al termine e questo significa che la resa dei conti è sempre più vicina. Ora che la finale si sta avvicinando non c’è più spazio per finti perbenisti, è arrivato il momento di vuotare il sacco e dire quello che si pensa delle persone con cui i concorrenti hanno condiviso tutti questi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Varrese minacce
Massimiliano Varrese medita vendetta (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Massimiliano Varrese è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Periodicamente, gli utenti sui social mandano in tendenza degli hashtag in cui a gran voce chiedono di vederlo fuori dalla casa. Fin dalle prime settimane, Massimiliano ha dimostrato di avere dei comportamenti che al pubblico non sono affatto piaciuti e che hanno spinto tante persone a pensare cose brutte di lui, ad esempio che fosse un maschilista e che nei rapporti umani avesse un atteggiamento tossico. Ad esempio, l’episodio della concorrente Heidi Baci, per molto è stato decisamente lampante.

Massimiliano Varrese: volano minacce all’interno della casa del Grande Fratello

A distanza di tutti questi mesi, Massimiliano è ancora all’interno della casa più spiata d’Italia e nonostante abbia passato tutto questo tempo lì dentro, non ha mai dimenticato tutto quello che è successo. Anzi, addirittura ha deciso di segnare tutto così da non dimenticare niente e poter fare la resa dei conti al meglio, quando sarà uscito dal programma e subito dopo la fine di questa sua esperienza. Lo ha raccontato in cucina a Rosy Chin: un discorso che ha fatto venire i brividi a tantissime persone che erano lì in ascolto in quel momento.

Massimiliano Varrese minacce
Massimiliano Varrese medita vendetta (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Sai che alle volte ho tutte le parole che mi sono state dette qui dentro? Tutte quelle parole mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette” ha dichiarato il concorrente, confidandosi con la sua amica. ““Ma io so anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto… quando esco da qua faccio un casino“.

Dalle sue parole, in molti hanno intuito la sua intenzione di mettere di mezzo anche degli avvocati. Insomma, Massimiliano non ha alcuna intenzione di dimenticare, anzi: medita addirittura vendetta.

Impostazioni privacy