Grande Fratello, momento intimo tra Beatrice e Giuseppe: le telecamere riprendono tutto, fan increduli

Il Grande Fratello, nelle ultime ore, ha ripreso Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante un momento particolarmente intimo.

Beatrice Luzzi e il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi, sono sempre stati al centro dell’attenzione dei telespettatori che seguono il Grande Fratello. Hanno sempre mostrato di avere, fin dall’inizio del reality, una certa complicità che si è poi trasformata in un sentimento più forte. In tanti ricorderanno il famoso bacio scattato in vasca che aveva lasciato tutti senza parole: era arrivato in modo del tutto inaspettato, dato che prima c’erano stati soltanto tanti abbracci.

momento intimo beatrice giuseppe
Grande Fratello, è successo tra Beatrice e Giuseppe (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ad un certo punto, però, è accaduto qualcosa che li ha fatti completamente allontanare. Si sono più volte scontrati, anche per il legame che Giuseppe ha con alcuni concorrenti, gli stessi con cui l’attrice ha invece un rapporto poco pacifico. Il giovane si era scagliato addirittura contro di lei, usando parole molto forti, come il fatto che fosse ‘una persona cattiva’. In questi ultimi giorni, però, sembrerebbe che qualcosa stia cambiando o almeno che la situazione stia migliorando. Proprio nelle ultime ore, i due sono stati beccati dalle telecamere in un intimo momento.

Grande Fratello, quello che è successo tra Beatrice e Giuseppe è inaspettato: i fan sono increduli

Negli ultimi giorni Beatrice e Giuseppe, dopo settimane di distanza e di incomprensioni, si sono riavvicinati e hanno cercato di mettere da parte le ostilità che fino a poco prima logoravano il loro rapporto. Hanno avuto modo di parlare e di chiarire alcuni punti, anche se la situazione non è tornata quella di una volta. In queste ore, però, le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso i due concorrenti in un momento particolarmente intimo.

beatrice e giuseppe fan increduli
Beatrice e Giuseppe di nuovo vicini al Grande Fratello (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

A quanto pare, l’attrice ha deciso di fare al giovane un massaggio. Entrambi erano seduti, con Beatrice che da dietro gli toccava la schiena. È stato sicuramente uno spazio molto privato, in cui sono stati in silenzio, lasciandosi coinvolgere dalle sensazioni di quei minuti. Dopo un po’ la finalista si è alzata e lo ha salutato con un bacio sulla guancia, con quest’ultimo che l’ha ringraziata per avergli dedicato del tempo. Sembrerebbe, quindi, che si stiano nuovamente avvicinando.

Già nei giorni scorsi, in un confronto, la Luzzi gli aveva spiegato di voler ritrovare il rapporto di una volta, con lui e con gli altri compagni d’avventura. Solo che, continuava a notare in Giuseppe una distanza abissale e una forte freddezza. Un atteggiamento che non le permetteva, a suo parere, di superare i dissidi. Adesso, però, da questo momento passato insieme, sembrerebbe che si stiano pian piano venendo incontro. 

Impostazioni privacy