Grande Fratello, paura del futuro per Giuseppe Garibaldi: i consigli di Beatrice

Grande Fratello, paura del futuro per Giuseppe Garibaldi dopo la fine della trasmissione più seguita d’Italia: i consigli di Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi è stato ed è tutt’ora uno dei protagonisti di questa lunga edizione del Grande Fratello. Da quando è entrato all’interno della casa, ha conquistato tutti in un primo momento con la sua simpatia, e successivamente ha diviso molto l’opinione pubblica per via del suo carattere che qualche volta ha messo in crisi il pubblico italiano. Ora che il programma sta per finire, Giuseppe sta guadagnando di nuovo un po’ di consensi.

paura giuseppe garibaldi
Giuseppe Garibaldi, che è successo? inabruzzo.it

Giuseppe ha trent’anni e viene dalla Calabria, regione alla quale è molto legato. Ha fatto molta fatica a lasciare il suo paese natale per trasferirsi e cercare fortuna altrove, ma ha sempre avuto decisamente le idee piuttosto chiare riguardo al suo futuro. Ha lavorato come bidello, come barman, ora vive a Piacenza e sta cercando di fare un po’ di tutto per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi: ora che è nella casa più spiata d’Italia, però, non ha intenzione di lasciarsi scappare questa opportunità così tanto importante.

Grande Fratello, cosa c’è nel futuro per Giuseppe Garibaldi: i consigli di Beatrice

Giuseppe, essendo un ragazzo molto simpatico, in fondo sogna davvero di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Il Grande Fratello per lui è stata e continua ad essere una vetrina davvero molto importante, considerato che per sei mesi ha avuto la possibilità di vivere in televisione ad ogni ora di ogni giorno. Ora che tutto sta per finire, però, sta cominciando a pensare al suo futuro e a quello che lo aspetta una volta che sarà uscito fuori.

Giuseppe Garibaldi crisi
Giuseppe Garibaldi: i consigli di Beatrice Luzzi (credits instagram Giuseppe Garibaldi) inabruzzo.it

Beatrice Luzzi, vedendo Giuseppe così tanto in difficoltà, ha deciso di provare a dargli un consiglio e gli ha detto che secondo lei non dovrebbe assolutamente lasciare il posto fisso perché il mondo dello spettacolo è molto instabile.

Un consiglio che si è sentito di dare anche Alfonso Signorini ad Anita Olivieri, che giorni fa si è lamentata del fatto che una volta uscita dalla casa dovrà rinunciare alla sua privacy. Il noto conduttore le ha fatto presente che dovrebbe sentirsi fortunata in quel caso, perché potrebbe anche finire nel dimenticatoio molto presto e non essere considerata dalle persone che la incrociano per strada.

Impostazioni privacy