Grande Fratello, Perla e Alessio Falsone sempre più vicini: il gesto da brividi, le telecamere riprendono tutto

Perla Vatiero e Alessio Falsone sempre più complici: il gieffino difende la “compagna di viaggio” dalle accuse di Federico Massaro.

La dinamica costruita dalla redazione del Grande Fratello è chiara. Greta Rossetti si è chiamata fuori dal triangolo amoroso e dunque la produzione ha deciso di crearne un altro. Perla Vatiero contesa tra Mirko Brunetti e Alessio Falsone. Il primo lamenta gelosia nei confronti del secondo, sostenendo che l’interesse della ex (o non ex, ancora non è chiaro) fidanzata vada oltre la semplice amicizia, mentre il secondo si è calato perfettamente nel ruolo di “vittima”, colui che viene accusato in quanto responsabile di una semplice vicinanza caratteriale.

Perla Vatiero e Alessio Falsone
Perla Vatiero e Alessio Falsone più che amici – inabruzzo.it

L’ex partecipante di Temptation Island ha chiarito di non aver intenzione di ricoprire il ruolo di “porto sicuro”, mentre Perla – che inizialmente sembrava ancora innamorata dello storico compagno – ora sembra invece confusa e tentata di rivolgersi altrove. Quest’ultima, di fatto, è stata pizzicata mentre parlava in codice proprio con Greta Rossetti. Vatiero ha parlato di “scarpe usate” e “scarpe nuove”, chiedendo consiglio a quella che una volta era la sua rivale numero uno.

Un dialogo che è stato opportunamente interrotto dalla redazione, la quale ha espressamente chiesto alla gieffina di recarsi in confessionale. La dinamica si fa ancor più intrigante: Alessio Falsone sembra sempre più intenzionato a conquistare il cuore di Perla.

Perla contesa tra due uomini

Vatiero ha nominato Federico Massaro, un affronto che il gieffino non riesce a perdonare. Paradossale come i partecipanti del Grande Fratello si stupiscano di fronte a dinamiche del gioco risapute, risultando infastiditi ogniqualvolta vengono gettati nell’arena. Ad ogni modo, prevedibilmente, “la parte lesa” ha attaccato Perla, accusandola di essere falsa e di aver rovinato il rapporto instaurato all’interno della trasmissione. A quel punto è intervenuto Alessio Falsone, pronto a difendere la sua “migliore amica” a spada tratta. I due appaiono sempre più vicini.

Perla Vatiero e Alessio Falsone l'abbraccio
L’abbraccio tra Perla Vatiero e Alessio Falsone – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Cosa penserà Mirko Brunetti della vicinanza di Alessio Falsone? Un abbraccio concesso alla principessa in pericolo e il tentativo di difenderla contro tutto e tutti. Il gieffino ha sensibilizzato Perla, invitandola a ridimensionare il peso delle lamentele e delle accuse. Le ha spiegato che dovrebbe focalizzarsi sulla persona, più che sulle sue parole. Considerando dunque il carattere suscettibile di Federico, farebbe bene a lasciare andare quanto accaduto. I due si sono guardati complici ed hanno abbandonato ogni nervosismo con un dolce sorriso.

Impostazioni privacy