Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, Perla in lacrime disperata: Mirko la difende e attacca Signorini, mai accaduto prima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mirko Brunetti ha mostrato una certa rabbia nei confronti di Alfonso Signorini. La situazione ha rischiato davvero di degenerare.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 2023, Perla Vatiero è stata una delle protagoniste principali. È tornata a discutere con Beatrice Luzzi, che non si è fatta impressionare dalle sue parole. Le due donne hanno avuto un duro scontro. Durante la serata, però, l’ex protagonista di Temptation Island ha avuto anche un momento di fragilità.

Perla Vatiero piange
Perla Vatiero piange in diretta al GF – (IG @grandefratellotv, IG @mondodelreality) – inabruzzo.it

È scoppiata a piangere in diretta. Mirko Brunetti è stato chiamato in causa, però, non l’ha presa affatto bene. Al contrario, si è schierato contro Alfonso Signorini. Si tratta di un evento inusuale, che ha sorpreso i fan del reality show.

GF 2023, Perla non trattiene le lacrime: Mirko Brunetti contro Alfonso Signorini

Perla Vatiero è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello. Durante le ultime due settimane, ha mostrato un carattere diverso, decisamente più agguerrito rispetto all’inizio. In particolare, si è scagliata contro Stefano Miele e Beatrice Luzzi. La lite con l’attrice è apparsa piuttosto difficile da gestire. Quest’ultima, infatti, l’ha accusata di non contribuire attivamente alle faccende domestiche. Lascia che siano gli altri a occuparsi delle pulizie e della cucina.

La concorrente in questione si è difesa con grande determinazione. Durante la puntata, però, è successo qualcosa che l’ha fatta scoppiare a piangere. Alfonso Signorini ha mostrato una clip risalente a Temptation Island. Mirko Brunetti, in quell’occasione, aveva pronunciato delle parole molto pungenti: “Perla non sa fare neanche la lavatrice. Ma perché? Perché è sempre stata imboccata con il cucchiaino. Ha avuto due genitori che la trattavano così“.

Mirko Brunetti infastidito
Mirko Brunetti infastidito da Alfonso Signorini – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

La ragazza, a questo punto, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il conduttore, per allontanare la tensione, ha rivolto una battuta scherzosa a Mirko: “Hai fatto piangere Perla, vergognati“. L’intento non era aggressivo, ma il giovane non ha preso affatto bene l’accaduto. Ha cambiato totalmente espressione, mettendo in evidenza tutto il suo fastidio. Poi, senza peli sulla lingua, ha risposto per le rime al presentatore: “No, siete stati voi a farla piangere“.

Alfonso Signorini ha preferito non alimentare la discussione. Ha fatto finta di niente, spostando la conversazione su un altro argomento. Probabilmente, non voleva aprire la strada all’ennesimo litigio in diretta. Si sarebbe potuta creare una situazione alquanto scomoda. Alcune persone, però, l’hanno accusato di non conoscere il rispetto e l’educazione: “Utilizzare parole di un uomo in un momento di crisi con la fidanzata, mi è sembrato totalmente fuori luogo“. Altre si sono scagliate contro Perla.

Impostazioni privacy