Grande Fratello, Perla in lacrime: non regge il confronto con Alessio

Grande Fratello, Perla in lacrime appena sveglia all’interno della casa più spiata d’Italia: non regge il confronto con Alessio Falsone.

In questi giorni non ci sta facendo altro che parlare del rapporto che c’è tra Perla e Mirko. I due hanno partecipato lo scorso anno a Temptation Island, mettendo così alla prova la loro storia d’amore durata circa cinque anni. Prova che non hanno superato, dal momento in cui si sono ritrovati ad uscire dal programma separati ed entrambi con due persone diverse, con cui avevano pianificato di costruire qualcosa di importante.

lacrime perla e alessio grande fratello
Lacrime per Perla nella casa – inabruzzo.it

Durante questa avventura nel Grande Fratello, che li ha visti decisamente come protagonisti, ne sono successe di cotte e di crude. I due, contro ogni aspettativa, hanno deciso di ritrovarsi e di darsi nuovamente una possibilità dopo che avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia.

Invece negli ultimi tempi avevano deciso di ricominciare da capo per la gioia dei loro fan, ma purtroppo questa gioia è stata destinata a durare veramente poco.

Grande Fratello: Alessio e Perla si scontrano nella casa

Tutto è precipitato quando nella casa è entrato Alessio Falsone, un concorrente che ha decisamente messo in crisi Perla. Per quanto lei abbia cercato di nasconderlo, è stato sempre più evidente agli occhi del pubblico così come a quelli di Mirko che a Perla questo nuovo ragazzo non è affatto indifferente – soprattutto dopo che si è confrontata con alcuni inquilini nella casa parlando di lui in un determinato modo e cercando di capire se Alessio provi interessere suoi confronti.

lite perla e alessio
Alessio e Perla: esplode la lite nella casa (credits X @@toorkomi) inabruzzo.it

Da quel momento Perla e Alessio hanno provato ad allontanarsi, ma per molti questa attrazione è sempre più evidente, soprattutto per il modo in cui si comportano all’interno nella casa.

Proprio in queste ore, è esplosa una lite tra i due concorrenti per un motivo davvero futile. Perla stava facendo delle crepes proteiche come colazione ma Alessio si è lamentato di qualcosa che lei stava sbagliando nella preparazione; a questo punto la ragazza è scoppiata a piangere e tra i due è scoppiata una vera e propria lite che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Questa per molti non è stata altro che un ulteriore prova del fatto che Perla tenga ad Alessio in un modo particolare e che stia facendo sempre più fatica a nasconderlo.

Impostazioni privacy