Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, Perla nel mirino di X: la frase su Beatrice non piace

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Perla Vatiero ha pronunciato una frase che non è sfuggita alle orecchie attente del pubblico. Le sue parole non sono affatto piaciute.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, si sono create numerosi gruppi. Le ultime discussioni hanno riscaldato gli animi fino a creare una frattura marcata. Ormai, durante gli appuntamenti settimanali, non si fa altro che litigare. I confronti risultano sterili e poco produttivi. Basta pensare alla situazione di Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Le due donne, ormai, sono ai ferri corti.

Perla Vatiero nel mirino
Perla Vatiero finisce nel mirino per una frase contro Beatrice – (IG @grandefratellotv) – inabruzzo.it

Si tratta di una situazione difficile da gestire, sia per il conduttore che per i compagni di avventura. Inoltre, nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha fatto infuriare il popolo del web. L’ex protagonista di Temptation Island ha pronunciato una frase che non è piaciuta affatto. È stata accusata di non avere sensibilità ed empatia.

GF 2023, Perla Vatiero viene attaccata sui social: la frase incriminata

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero non riescono a trovare un punto di incontro. Le due concorrenti, al momento, sembrano più distanti che mai. Alfonso Signorini ha provato a farle confrontare più volte, però, il risultato è stato sempre lo stesso. Si trovano in una situazione di stallo, caratterizzata da accese discussioni e da punti di vista completamente differenti. Nelle ultime ore, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti è finita nel mirino per via di una frase abbastanza infelice. L’ha pronunciato senza ripensamenti, come se fosse qualcosa di normale.

Perla Vatiero criticata
Perla Vatiero viene criticata duramente sul web – (IG @perla_vatiero) – inabruzzo.it

La diretta interessata è stata messa al corrente della reazione avuta dall’attrice dopo la fine dell’ultima puntata. Pare che la donna sia stata colta da un attacco di panico e che abbia urlato in confessionale. Non si conoscono i dettagli, tuttavia, sembra sia stata travolta da una violenta crisi di pianto. Perla non ha dato affatto peso alla cosa. Non è apparsa dispiaciuta o preoccupata. Al contrario, ha continuato a muoversi per la cucina, senza dimostrare alcuna emozione.

Inoltre, ha pronunciato delle parole sprezzanti, che hanno fatto infuriare il web: “Per fortuna dormivamo. Ti dirò, grazie che siamo andati a letto, veramente perché…“. L’inquilina, ovviamente, non era sola. Stava discutendo con Letizia Petris e Paolo Masella. Anche loro hanno assunto un’espressione distaccata, non dando valore all’accaduto. Il pubblico ha trovato tutto questo di cattivo gusto. Non è stato bello assistere a una scena del genere, soprattutto adesso che non si fa altro che parlare dell’importanza della salute mentale: “Bea sta male, loro contenti che erano a letto e non si sono accorti di nulla“.

Impostazioni privacy