Grande Fratello, prime incomprensioni tra Perla e Alessio: tensione alle stelle

Grande Fratello, le prime incomprensioni tra Perla e Alessio che in questi giorni sono sempre più vicini: la tensione è alle stelle.

Perla Vatiero sta vivendo alcuni momenti davvero complicati all’interno della casa del Grande Fratello. La concorrente è stata al centro dell’attenzione per via della sua storia d’amore con Mirko Brunetti, durata un bel po’ di anni e che abbiamo avuto modo di conoscere quando lo scorso anno la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island, il famoso programma estivo dove alcune coppie hanno modo di mettere in discussione il loro sentimento.

Alessio e Perla incomprensioni
Alessio e Perla: esplode la lite (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

La loro storia è tornata sotto riflettori quando Mirko ha deciso di partecipare al Grande Fratello: successivamente ha visto entrare nella casa la sua ex fidanzata Perla, ed anche Greta, la tentatrice con la quale aveva iniziato una storia dopo la trasmissione in estate ma in quel periodo in pausa. Alla fine, nonostante le tante incomprensioni, Mirko ha deciso di dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con Perla.

Grande Fratello: Alessio e Perla litigano. Esplode la crisi nella casa

Perla, in un primo momento, era davvero felicissima di questo. Peccato però che Mirko, che conosce molto bene Perla, abbia capito fin da subito che l’ingresso del nuovo concorrente Alessio ha provocato qualcosa in lei da non trascurare. Perla ha negato sempre tutto, dicendo che con Alessio c’è soltanto una bellissima amicizia, eppure negli ultimi giorni il loro rapporto si è intensificato sempre di più – e a molti sui social questa cosa non è passata in osservata. In questo momento sono in parecchi a credere che i due si piacciano, e che lei si senta un po’ in crisi dal momento che deve affrontarlo sotto i riflettori.

Alessio e Perla incomprensioni
Alessio e Perla: esplode la lite (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Perla, dopo l’ultima puntata andata in onda, è caduta in una profonda, crisi dalla quale non si è ancora ripresa. Non ha fatto parola di quello che fa succedendo, ma parlando con la sua amica Letizia, che nel corso di questa esperienza ha detto addio al suo fidanzato per cominciare una storia con Paolo, le ha detto che lei è stata molto coraggiosa ad avere la forza di fare quello che voleva.

Insomma, ad oggi sono in tanti a credere che Alessio sia sempre di più nei pensieri di Perla, soprattutto dopo la lite che è avvenuta in mattinata: lui si è lamentato del fatto che Perla in questi giorni fosse molto distaccata da lui e che si sta facendo condizionare da quello che è stato mostrato su di loro in puntata.

Impostazioni privacy