Grande Fratello prossima edizione, spuntano i primi concorrenti: “Nomi discutibili”

I casting per la prossima edizione del Grande Fratello sono in corso e le ipotesi sui possibili partecipanti non convincono.

Nonostante siano passati solo due mesi da quando il Grande Fratello 17 ha chiuso i battenti, sono già cominciati i provini per la nuova stagione che partirà a settembre. Quella conclusasi a marzo è stata sicuramente una dura prova da superare per tutta la produzione dello storico reality: a seguito delle modifiche apportate dalla nuova linea editoriale scelta da Piersilvio Berlusconi, si è deciso di reintrodurre nel cast concorrenti sconosciuti da affiancare ai vip.

Grande Fratello possibili partecipanti
Grande Fratello nuova stagione, saltano fuori i primi concorrenti: “Nomi discutibili” – Credits: grandefratello.mediaset.it (inabruzzo.it)

Dopo ben 7 stagioni dedicate solo a concorrenti provenienti dal mondo dei social e dello spettacolo, non era così scontato che il programma reggesse in termini di ascolti e, infatti, le critiche non sono mancate. Ad ogni modo, Alfonso Signorini e tutta la squadra (comprese l’opinionista Cesara Buonamici e la commentatrice social Rebecca Staffelli) sono riusciti a portare a casa un discreto risultato.

Il GF continua quindi ad essere un pilastro del palinsesto Mediaset e una prossima edizione è certamente nelle intenzioni dell’azienda. Come ogni anno, ovviamente, i rumors e le ipotesi sull’identità di chi possa varcare la porta rossa si sprecano e, puntuali, arrivano anche le consuete polemiche. Si vociferano già i primi possibili nomi dei concorrenti e a tal proposito l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato un particolare.

Chi potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello: l’indiscrezione

Sebbene abbia destato qualche perplessità nei mesi scorsi, la ricetta che prevede la fusione di personaggi vip e nip sembra destinata ad essere riproposta nel menu. Lo svela Venza in una delle sue recenti storie su Instagram: “Anche quest’anno i concorrenti saranno misti (vip e nip)” si legge.

Chi parteciperà alla prossima stagione del Grande Fratello
Grande Fratello prossima edizione, chi sono i probabili concorrenti: “Nomi discutibili” – IG ufficiale @amedeovenzaofficial_ (inabruzzo.it)

L’influencer aggiunge poi che la produzione ha già provveduto a contattare alcuni dei possibili futuri membri del cast e, a suo parere, alcuni di loro sarebbero “alquanto discutibili”. Per ora Venza non chiarisce chi siano tali personaggi né il motivo per il quale non sarebbero idonei a partecipare al reality, ma come avvenuto durante le passate stagioni, non mancheranno delucidazioni al riguardo.

Del resto, le polemiche sono sempre state il condimento ideale del GF e, qualunque sia la scelta degli autori sul cast definitivo, non tutti approveranno. Continuate a seguirci per scoprire le tantissime novità che animeranno anche la 18esima edizione del reality più amato!

Impostazioni privacy