Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, quali sono le ‘stanze segrete’ che non vengono mai riprese: cosa avviene al loro interno

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, quali sono le ‘stanze segrete’ che non vengono mai riprese dalle telecamere del reality: cosa avviene al loro interno

Ogni anno quando nuove persone entrano all’interno della casa del Grande Fratello, si trovano ad essere sempre sconvolte dalla grandezza di quel posto. Nonostante la casa sembri quasi piccola e concentrata, con un giardino artificiale e minuscolo dove i ragazzi possono prendere il sole, la verità è che tutti dicono che all’interno è molto più grande di quanto non si vede in TV.

Grande Fratello quali sono le stanze segrete
Grande Fratello, Alfonso Signorini – InAbruzzo.it

La casa più spiata d’Italia si estende per circa 1650 mq, ma la realtà è che la casa in sé è di circa 925 mq perché come sappiamo bene, ci sono numerose stanze. Quante volte ci ritroviamo a vedere in televisione durante la puntata che va in onda su Canale Cinque stanze come la super LED, la mistery, il tugurio e ancora tanto altro? Ad esempio come l’acquario, che non è un vero e proprio acquario, ma una vetrata da cui molto spesso Alfonso Signorini si ritrova a spiare i concorrenti da vicino.

Grande Fratello: quali sono le stanze della casa che non vediamo in tv

Ad esempio, c’è anche un piccolo appartamento nel lato di giardino che ogni anno viene lasciato a persone che non possono vivere h24 con altre e che hanno bisogno di dormire da solo, ad esempio come i più anziani del gruppo. Ad oggi quella stanza è stata lasciata alla concorrente Rosanna Fratello.

La casa è composta da una grande cucina, un grande soggiorno, una camera da letto enorme che ospita tantissimi letti, ma c’è anche il giardino, un angolo dedicato allo sport, alla sauna, e addirittura una piscina. Non dimentichiamo anche il confessionale, che in realtà non è più uno ma ne sono due.

stanze del GF
Grande Fratello, quali sono le stanze nascoste (credits screenshot mediaset infinity) inabruzzo.it

Come dicevamo, però, ci sono tante altre della casa che voi non avete modo di vedere. Ad esempio quelle che ospitano la famosa regia, che si ritrova costantemente in contatto con i concorrenti del programma. Qui loro hanno modo di vedere da dietro quello che succede, di comunicare con i partecipanti e di poter offrire loro un supporto continuo nel caso ci dovessero essere dei problemi, sia di salute sia logistici. Insomma, come abbiamo detto già tante altre volte, il Grande Fratello è davvero una macchina gigantesca.

Impostazioni privacy