Grande Fratello, ricordate Ambra Lombardo? Eccola oggi, cosa fa e com’è

Ricordate Ambra Lombardo, l’ex concorrente del Grande Fratello? Eccola oggi, cosa fa e com’è diventata la professoressa siciliana.

Ambra Lombardo è stata un’ex concorrente del Grande Fratello. Nata nel 1986, di origini siciliane, è entrata nella casa presentandosi come un’insegnante di Lettere e Storia in un liceo di Milano. 

Grande Fratello: com'è diventata Ambra Lombardo
Com’è diventata Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello (Instagram @ambralombardo.official) – inabruzzo.it

Nella casa del Grande Fratello è entrata da single ma poi ha iniziato una storia con l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, Kikò Nalli, anche lui concorrente all’epoca. 

Com è diventata e cosa fa l’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo

A due anni dalla fine della relazione con Kikò Nalli, il 18 giugno 2022 Ambra Lombardo si è sposata con un altro uomo, Lorenzo Cascino, a Noto, in Sicilia. Lorenzo non fa parte del mondo dello spettacolo ma si occupa di comunicazione e lavora per brand che si occupano di arredamento d’interni, come Visionnaire Home, ad esempio.

Grande Fratello: com'è diventata e cosa fa la professoressa siciliana Ambra Lombardo
Com’è diventata e cosa fa la professoressa siciliana Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello (Instagram @ambralombardo.official) – inabruzzo.it

Poco prima del matrimonio, il parrucchiere Kikò le aveva scritto ma lei ha sempre dichiarato che lui non l’abbia mai amata. I due sono stati insieme dal 2019, subito dopo l’esperienza nella casa più famosa e spiata d’Italia ma poi hanno affrontato una crisi (un presunto tradimento con Gaetano Arena) e poi sono stati lontani a causa della pandemia da Coronavirus, lei a Milano e Kikò a Roma. Tutto questo ha messo a dura prova la loro storia che poi è finita nell’estate del 2020. 

Ambra è divenuta famosa in tutta Italia con la partecipazione al Grande Fratello 16. Nel tempo libero fa anche la modella, come testimoniano le tante foto di lavoro che posta sui social, ma continua a fare anche il suo lavoro: è una severa e intransigente professoressa del liceo. Subito dopo il reality, ha partecipato  anche al programma “La pupa e il secchione”.

Oltre ad essere molto bella, infatti, Ambra è anche molto colta. In una recente foto postata su Instagram, Ambra si è mostrata sempre bellissima, con un accenno di trucco, capelli fluenti, i suoi bellissimi occhi chiari che bucano lo schermo. Come didascalia ha scritto: “Instabile et protervo. Del tutto è cieco ch’in te pon sua speme. #iframmentidellanima“. La professoressa ha scritto questa frase di Petrarca: d’altronde la cultura e i grandi classici della letteratura sono le sue letture preferite, e con questa citazione ne ha dato un’altra conferma.

Impostazioni privacy