Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, Sara Ricci fa le condoglianze a Beatrice Luzzi ma un dettaglio nel messaggio è raggelante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il messaggio di cordoglio di Sara Ricci, ex inquilina del Grande Fratello, a Beatrice è inaspettato: cos’ha condiviso sui social l’attrice. 

Beatrice Luzzi, per molti protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello, ha abbandonato la casa di Cinecittà a causa della perdita del padre. L’attrice, poco prima delle festività di fine anno, era stata messa al corrente delle gravi condizioni di salute del genitore e dopo lasciato il reality per qualche ora aveva fatto ritorno. Nei giorni scorsi l’uomo è deceduto e l’ex volto di Vivere si è ritirata dal gioco. L’addio della Luzzi non è stato accolto con entusiasmo dai fan del Grande Fratello.

Sara Ricci le condoglianze a Bea non sono sincere
Sara Ricci le condoglianze a Bea le critiche social-Inabruzzo.it

In particolare sui social Beatrice ha conquistato fama e popolarità. La sua presenza nella casa è stata infatti sostenuta dal pubblico sin dall’inizio. Donna decisa, carattere determinato Beatrice ha animato la casa: ha discusso con gran parte dei suoi compagni d’avventura e spesso si è ritrovata da sola contro tutti. Il pubblico l’ha sostenuta e più volte l’ha eletta preferita nella casa. Forte del sostegno dei fans del reality l’ex volto di Vivere è andata avanti per la sua strada. Per molti Beatrice è la vincitrice morale dell’edizione in corso del Grande Fratello e ora che ha abbandonato il gioco la casa non sarà la stessa.

Sara Ricci: “Per via delle regole del gioco…”

Bea ha ricevuto tanti messaggi d’affetto e solidarietà dai fans, ma anche dagli ex inquilini. Tra questi anche Sara Ricci, sua ex collega sul set di Vivere e nella casa di Cinecittà. La Ricci ha presenziato nel reality solo per poche settimane. Inviata a fare da spalla a Beatrice, dopo un approccio apparentemente composto le due hanno cominciato a litigare rivangando anche episodi del passato. Nonostante tutto il pubblico si è schierato dalla parte di Bea e Sara è stata eliminata senza chiarirsi con la collega. Oggi la Ricci ha condiviso alcune storie dove rivela, sempre in modo composto e formale. il suo cordoglio per la grave perdita subita dalla Luzzi.

 Ricci cordoglio social per bea
Ricci cordoglio social non sincero per Bea? foto ig @sararicci- inabruzzo.it

Sara Ricci ha usato i social per fare le sue condoglianze a Beatrice. Ha pubblicato una serie d’immagini che la ritraggono con l’ex coinquilina e ha ribadito di comprendere il dolore che sta provando. Sara ha poi parlato di regole di gioco e recite e questo ha infastidito molti fans della Luzzi: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non siamo riuscite a chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene”.

Parole quelle della Ricci che non sono apparse sincere. In molti l’hanno accusata di spettacolarizzare anche un momento difficile come quello che sta vivendo ora la Luzzi. Avrebbe potuto farle le sue condoglianze in forma privata, immediata la risposta di Sara: “Non ho il telefono di Bea e comunque immagino non voglia essere disturbata! La vita vera è un altra cosa dal gioco ed io e Bea ci rispettiamo in quanto persone e donne”.

Impostazioni privacy