Grande Fratello, scoppia una coppia chiacchieratissima: duro colpo per i fan

A pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello, gli ex concorrenti rompono definitivamente: nessuno si aspettava quanto accaduto

É passato ormai diverso tempo da quando le telecamere si sono spente ufficialmente sulla casa più spiata d’Italia. Dopo un percorso lungo e tortuoso durato mesi, i protagonisti del Grande Fratello sono riusciti inevitabilmente a coinvolgere il pubblico a casa, che non ha smesso di nutrire interesse per loro. Molto atteso infatti, era il momento in cui i finalisti, più o meno vip, avrebbero fatto ritorno alle loro vite reali.

alfonso signorini gf coppie lasciati gossip
GF, scoppia la coppia più amata – inabruzzo.it

Per molti di loro fare rientro a casa è stata una vera festa, come nel caso di Giuseppe Garibaldi che ha testimoniato attraverso le stories su Instagram la partenza in treno verso la sua amata Calabria. Ma a catalizzare l’attenzione sono state, in questa edizione più che mai, anche le coppie nate proprio sotto l’occhio dei telespettatori. Cosa sarebbe accaduto una volta usciti dal programma?Gli esperti di gossip si affrettano a raccogliere testimonianze affidabili sulle vite degli ex gieffini, come accaduto proprio per il rumor giunto da un follower a Deianira Marzano secondo cui Beatrice e Giuseppe si starebbero sentendo. Una nuovissima indiscrezione però, ha riacceso gli animi del web. Per qualcuno l’idillio sembra essere già terminato.

“Si è distaccata”, la notizia smuove i social: ex gieffini ai ferri corti

Vivere per lungo tempo nella casa del Grande Fratello, significa per i concorrenti condividere lunghe giornate ed emozioni forti. É facile quindi comprendere che, al contrario di come può accadere nella vita reale, tra quelle mura nascano in breve tempo legami forti e solidi di confidenza, amore, ma anche di amicizia. Per molti dei gieffini uscire dal reality significa portarsi dietro rapporti in apparenza indistruttibili, che sfociano in frequentazioni tra una città e l’altra di appartenenza, tra serate e divertimenti.

rumors gf coppie gossip si sono lasciati
Ex gieffini ai ferri corti (Foto: IG @deianiramarzanofficial @amedeovenzaofficial_) – inabruzzo.it

L’ultimo rumor raccolto da Deianira Marzano e condiviso da Amedeo Venza però, parla proprio di un netto allontanamento che ci sarebbe stato tra due ex amici che sembravano inseparabili. “Fonti certe ci fanno sapere che dopo la finale del GF, una coppia che fuori aveva legato molto in amicizia si è distaccata per motivi di invadenza, si legge nella dichiarazione comparsa nelle stories. “Iniziano a ritornare nel dimenticatoio già tra di loro”, incalza Venza.

Non è ben specificato dunque, quali sarebbero i due ex concorrenti che fuori dalla casa hanno scoperto di non essere poi così affini come pensavano. Le ipotesi dei fan sono già in fermento, soprattutto perché, pur trattandosi in questo caso di amicizia e non di amore, saranno probabilmente costretti a dire addio ad una delle loro più amate “ship”.

Impostazioni privacy