Grande Fratello, Sergio beccato a farlo sotto le coperte: situazione inquietante

Sergio D’Ottavi, nei giorni scorsi, è stato beccato dal Grande Fratello mentre lo faceva durante la notte, sotto le coperte.

Il Grande Fratello continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, con nuovi colpi di scena. L’ultimo risale all’ingresso di Mirko Brunetti che per qualche giorno è rimasto in casa come ospite. Ha avuto modo di parlare con la sua ex fidanzata Perla e di capire se i sentimenti di una volta sono ancora presenti. Tra coloro che hanno subito acceso la curiosità del pubblico c’è anche Sergio D’Ottavi che è entrato nel reality da qualche settimana.

grande fratello sergio beccato
Grande Fratello, cosa ha fatto Sergio D’Ottavi (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

È un imprenditore nella ristorazione e secondo quanto trapelato sul web, avrebbe fondato un noto locale a Sabaudia. Non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se il suo nome è abbastanza conosciuto nel settore dove lavora. Quando è entrato in casa ha stretto subito un legame con Greta Rossetti, anche se tra i due ci sono continui alti e bassi che non fanno pensare, al momento, all’inizio di una storia d’amore. Proprio sul suo conto, nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione, che svelerebbe un retroscena abbastanza personale. 

Grande Fratello, situazione imbarazzante: Sergio D’Ottavi beccato mentre lo faceva sotto le coperte

Sergio D’Ottavi è entrato nella casa in un secondo momento, ma nonostante il poco tempo a disposizione, si è messo subito in riga. Si è aperto con gli altri inquilini, mostrando la sua schietta personalità. Ma a quanto pare, ha anche mostrato un lato che in molti non si aspettavano di scoprire all’interno del reality. L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un messaggio arrivato da un utente.

sergio beccato sotto coperte
GF, Sergio l’ha fatto sotto le coperte (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

Quest’ultimo fa capire che lavora dietro le quinte del programma, tanto che sostiene che dopo queste dichiarazioni, potrebbe perdere il posto. Come viene riportato nel testo, il concorrente sarebbe stato beccato a fare autoerotismo sotto le coperte: “È stato scoperto perché lo faceva nel sonno e faceva strani versi. Ovviamente dopo che la diretta è stata staccata”. Sembrerebbe, secondo quanto riportato dalla fonte, che Sergio di notte si sia lasciato abbastanza andare.

Secondo quanto scritto sul web, non sarebbe neppure la prima volta. Ovviamente, si tratta soltanto di un rumor e non c’è nessuna conferma sul fatto. Di notte, in effetti, la diretta verso le due viene staccata, per riprendere soltanto al mattino. I telespettatori, quindi, non possono sapere esattamente che cosa accade, anche se, spesso il Grande Fratello, se è successo qualcosa di interessante, viene riportato il giorno dopo nei filmati sui profili ufficiali e su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy