Grande Fratello, Sergio e Greta sempre più distanti: lei svela il vero problema

Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: i due concorrenti sono sempre più distanti.

Nel Grande Fratello è nato un legame particolarmente forte tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Fin dall’ingresso di quest’ultimo, entrato da qualche settimana, sono sempre apparsi molto complici. La giovane, confidandosi con Letizia, aveva parlato del loro rapporto, facendo la differenza con quello instaurato con Vittorio. Aveva infatti detto che con il primo si sente protetta e sostenuta, mentre con Menozzi c’era più un rapporto adolescenziale.

grande fratello sergio greta distanti
Grande Fratello, Sergio e Greta sempre più lontani (inabruzzo.it)

In questi giorni Greta si è tanto avvicinata a Sergio, solo che tra i due ci sono dei continui alti e bassi, che non sembrano poter portare ad una relazione stabile. Anche l’imprenditore si è mostrato parecchio interessato a lei, ma non sembra volersi impegnare per corteggiarla. Ad accentuare la distanza è stata poi la ragazza, che nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: ha infatti spiegato il motivo che la tiene distante dal concorrente.

Grande Fratello, qual è il problema tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti: la concorrente svela finalmente tutta la verità

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno stretto nella casa del Grande Fratello un rapporto forte e sincero. I telespettatori pensano che tra i due potrebbe nascere una bella storia d’amore. Solo che negli ultimi giorni, la giovane infastidita dal continuo tira e molla del concorrente, si è sfogata parlando con Massimiliano. Ha svelato il problema che c’è nel loro legame, mettendo in evidenza il loro essere molto diversi, quindi l’incompatibilità di caratteri.

sergio greta problema
Greta Rossetti svela che cosa succede con Sergio (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Sai che ti dico? Che siamo troppo diversi. Non c’è compatibilità di carattere. Mi dispiace, questo è il problema. Io sarò anche difficile, però…”, ha spiegato. La concorrente ha ammesso di essere una persona abbastanza difficile, ma proprio per questo vorrebbe vedere da parte dell’imprenditore un comportamento diverso e soprattutto un corteggiamento costante. In una vecchia puntata, Alfonso Signorini per la situazione creata con D’Ottavi ma anche con Vittorio- che poi è uscito al televoto- aveva chiesto un chiarimento.

Lei però aveva sottolineato di non dover scegliere nulla e di voler bene ad entrambi, perché le danno cose diverse: “Con Vittorio mi sento leggera, non parliamo mai di cose pesanti. Con Sergio, invece, trovo un rapporto di protezione, facciamo discorsi molto profondi”. Dopo l’eliminazione di Menozzi, i telespettatori si sono, quindi, concentrati sul rapporto tra l’ex tentatrice e Sergio. Solo che, dalle sue ultime dichiarazioni, non sembrerebbero esserci delle speranze. 

Impostazioni privacy