Grande Fratello, Sergio nella bufera, la famiglia di lui non ci sta: messaggio durissimo agli haters

La famiglia di Sergio non ci sta e lancia un messaggio molto duro agli haters. È bufera nel Grande Fratello: ecco che cosa è successo.

Entrato in corsa durante l’ultima edizione del GF, Sergio D’Ottavi si è fatto subito notare con il suo carattere forte. Lo chef ha scombussolato gli equilibri della casa, creando così nuove dinamiche all’interno del reality show.

Grande Fratello: caos Sergio messaggio
È caos nel GF dopo il post della famiglia di Sergio – inabruzzo.it

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, quasi nessuno conosceva la storia personale di Sergio D’Ottavi, il quale si sta facendo notare settimana dopo settimana, riuscendo ad avere grande sintonia con alcuni membri della casa, su tutti Greta Rossetti – con la quale sta nascendo un certo feeling.

Le cose però non vanno sempre come ci si aspetta, tanto che appena c’è un po’ di popolarità escono fuori gli haters pronti a giudicare e andare contro ogni atteggiamento. È proprio quello che è successo a Sergio, tanto che la famiglia dello chef ha deciso di prendere posizione e scrivere un messaggio duro.

Grande Fratello, il messaggio della famiglia di Sergio

La famiglia di Sergio D’Ottavi ha deciso di intervenire per difendere lo chef che in questi giorni è stato duramente attaccato sui social dopo l’esternazione del padre di Greta Rossetti. Dentro la casa del Grande Fratello ci sono loro due, l’esperienza è dei ragazzi, Non dei parenti”, si legge nel post.

Grande Fratello: post veleno
Il post contro gli haters – inabruzzo.it

“Meno scene, meno ricerca della fama, meno odio. Che i ragazzi di tutto ciò non sanno niente! Chiedo esplicitamente rispetto dalla famiglia di Greta per favore. – si legge nel lungo messaggio pubblicato sull’account Instagram del concorrente del GF.  “Siete in tanti a scrivere e provare a difendere Sergio, riguardo ciò che alcune persone stanno propagandando”.

“La famiglia di Sergio ci può star male a sentire calunnie contro il loro figlio. – prosegue il messaggio – Non è difficile comprendere che a volte è meglio mettersi in secondo piano senza fare i finti eroi per un po’ di fama”, si legge. Nel post viene sottolineato anche come basta un’etichetta sbagliata messa dentro al GF per portarsela dietro per tutta la vita.

“Le parole hanno sempre un peso, soprattutto in questa esperienza. Evitiamo quindi di continuare ad additare e a rovinare questo loro percorso. “, si legge alla fine delle Storie Instagram. Una volontà di mettere un punto alla faccenda con l’obiettivo di far vivere serenamente l’esperienza a Sergio e a tutti gli altri ragazzi nella casa.

Impostazioni privacy