Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, Signorini non si trattiene più e sbotta furioso: “Se non facessi il conduttore…

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, Signorini furioso sbotta contro in concorrenti e rivela in diretta: “Se non facessi il conduttore, ma…”

Gli ultimi eventi verificatesi nella casa del Grande Fratello hanno messo a dura prova i concorrenti, ma anche Alfonso Signorini che in più occasioni è intervenuto per mediare alcune situazioni. Nonostante una palese diplomazia e un modo di fare mirato a rendere l’edizione in corso del reality un successo, in alcune circostanze anche il direttore di Chi ha perso la pazienza, rivelando d’essere di parte. In questi anni di conduzione Signorini non ha mai avuto problemi a prendere posizione a favore di un concorrente o d’un altro, e questo l’ha reso un personaggio diretto e sincero.

Signorini furioso in studio
Signorini fuori di se durante la diretta-mediaseinfinity- inabruzzo.it

Per Alfonso Signorini è importante che gli inquilini scelti siano persone spontanee e poco costruite, anche se la possibilità che qualcuno adotti strategie diverse per arrivare alla fine non è esclusa. Quest’anno il Grande Fratello è caratterizzato dalla partecipazione di personaggi nip e vip, una novità che non ha portato a grandi cambiamenti in termini d’ascolti. Tra i personaggi che più hanno fatto parlare c’è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice ha riscontrato un certo astio nella casa, ma fuori ha riscosso ampi consensi.

Molte le critiche che sono state rivolte dagli attuali inquilini all’attrice, che hanno toccato i limiti della decenza.  Non a caso molti utenti social hanno reclamato l’esclusione immediata d’alcuni gieffini. Signorini ha risposto ai followers:: La casa del Grande fratello è lo specchio della società in cui viviamo. Una società nella quale, se non in casi limite, non possiamo liberarci di tutti quelli di cui faremmo volentieri a meno.” Ha esordito il giornalista, rispondendo ad una lettrice di Chi.

Alfonso Signorini: “Da opinionista mi comporterei diversamente…”

Non è la prima volta che Alfonso Signorini cerca di giustificare le liti sopra le righe degli inquilini del Grande Fratello. Poche settimane dopo il debutto del format, durante una diretta il conduttore ha cercato di mediare alcuni contrasti sorti in casa. Contrasti che hanno avuto come protagonista Beatrice e Grecia. Le due, attaccate da più fronti, hanno provato a tenere testa a chi puntava il dito contro di loro.

Signorini fuorioso con i gieffini
Signorini fuori di se-foto ig @trashoro- inabruzzo.it

Vista la situazione, Signorini è intervenuto dallo studio e ha dichiarato che se ricoprisse il ruolo d’opinionista il suo comportamento sarebbe diverso: “Io se non facessi il conduttore ma facessi l’opinionista la soluzione ce l’avrei, perché la prima cosa che farei renderei immuni Beatrice e Grecia e vi farei scannare tra di voi”.

Impostazioni privacy