Grande Fratello spoiler settembre: data di inizio, conduttore, opinionista, concorrenti

La prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe partire a settembre e già non mancano gli spoiler: ecco cosa sappiamo finora.

Rispetto alle prime edizioni andate in onda ormai più di vent’anni fa, il Grande Fratello è andato via via allungandosi sempre di più, arrivando a coprire ben metà della programmazione annuale del prime time di Canale 5. In oltre due decenni, i cambiamenti nell’impostazione del format sono stati davvero numerosi, a cominciare dalle modifiche apportate alla casa fino alla composizione del cast.

Tutte le novità della nuova stagione del Grande Fratello
Grande Fratello anticipazioni settembre: quando inizia, conduttore, opinionista, cast – FB ufficiale @grandefratello (inabruzzo.it)

Se prima infatti a partecipare erano persone sconosciute e lontane dal mondo dello spettacolo, dal 2016 in poi a mettersi in gioco sono stati anche personaggi già al pubblico. Dopo le parentesi delle stagioni dedicate solamente ai vip, però, a partire dal 2023 si è deciso di mescolare entrambi i circuiti. L’ultima edizione trasmessa, infatti, ha visto fra i concorrenti attori come Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ma anche giovani con lavori “normali”, come Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi.

Ma cosa bolle in pentola per la prossima stagione? Quali novità dobbiamo aspettarci per settembre? Sebbene manchino ancora alcuni mesi al debutto del GF18, le voci sull’argomento hanno già iniziato a circolare e i casting per la scelta dei concorrenti sono già in corso. Vediamo cosa è trapelato finora.

Grande Fratello, gli imperdibili spoiler sulla nuova edizione: grossi cambiamenti in vista

Come si legge su La Nostra Tv, la complicata macchina del reality più seguito di sempre dovrebbe rimettersi in moto a settembre di quest’anno. A guidarla, sarà ancora una volta Alfonso Signorini, passato dal ruolo di opinionista a quello di conduttore ormai dal 2020. A conferma di ciò, anche il fatto che proprio sul profilo dell’ex direttore di Chi è comparso l’annuncio per la partecipazione ai provini.

Spoiler sulla prossima edizione del GF
Alfonso Signorini durante una puntata del Grande Fratello – IG ufficiale @grandefratellotv (inabruzzo.it)

Da tale dettaglio si evince quindi che anche stavolta sono attesi nella casa i Nip. Circa i possibili concorrenti, Anticipazioni Tv fa sapere che Signorini avrebbe proposto di entrare nella casa a due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi ovvero Peppe Di Napoli ed Estefania Bernal. Infine, una probabile candidata sarebbe l’attrice Manuela Arcuri.

Anche Cesara Buonamici dovrebbe tornare sulla sua poltrona bianca per commentare le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà. Si vocifera poi che ad affiancarla nell’avventura potrebbe arrivare Giampiero Mughini, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello 17. I suoi interventi dallo studio durante i mesi passati sono piaciuti molto al pubblico e perciò l’ipotesi è del tutto plausibile.

Chi invece potrebbe salutare il programma è Rebecca Staffelli e i rumor più recenti ipotizzano che a ricevere da lei il testimone potrebbe essere l’ex gieffino George Ciupilan, influencer amatissimo dai giovani che partecipò all’edizione 2022/2023 del reality. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma in attesa dell’ufficialità continuate a seguire i nostri aggiornamenti!

Impostazioni privacy