Grande Fratello, spunta il video di Greta (senza censura): le rivelazioni su Vittorio e Beatrice

Un video di Greta senza censura è stato diffuso sul web, diventando rapidamente virale, con particolari rivelazioni su Vittorio e Beatrice.

Greta è nel giardino e parla cercando di non farsi ascoltare dagli altri, è seduta e racconta quanto ha appreso pare dai diretti interessati. “Mi ha raccontato tutto dice” e poi inizia a condividere le informazioni esprimendo il suo parere al riguardo, addirittura ribadisce come le cose che ha saputo siano “agghiaccianti”.

 video di Greta (senza censura)
Greta, la confessione senza censura (inabruzzo.it)

La Rossetti discute con Paolo Masella e Letizia Petris, riferendo di essere venuta a conoscenza di tutti i segreti tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. La questione riguarda nello specifico qualcosa che sarebbe accaduto sotto le coperte.

Grande Fratello: il video delle confessioni di Greta su Vittorio e Beatrice

Greta dice, “Quelle cose là, che ci siamo detti a letto, però non credo che… sia oggi che prima” e poi aggiunge “Mi ha raccontato tutto nei dettagli, mi è venuto il sangue freddo, agghiacciante” specifica, “Ha paura di questa cosa, che esca”. Intanto gli altri due concorrenti dicono “È capitato già più volte” come una cosa che andrebbe avanti da tempo.

grande fratello greta rivelazioni su Vittorio e Beatrice
Greta parla di Vittorio e Beatrice/Foto screen Mediaset (inabruzzo.it)

La Rossetti dunque fa capire che tra i due c’è stato qualcosa presumibilmente di fisico. Quando mandato in onda durante la puntata Letizia ha detto prima di non ricordare, poi dopo il filmato ha ammesso. Vittorio e Greta però hanno negato tutto: “Io voglio molto bene a Vittorio, era il giorno della gita, avevano litigato, magari Vittorio era arrabbiato e mi ha detto delle cose loro che restano loro e non mi permetto. Io mi prendo le mie responsabilità”.

Vittorio poi ha provato a cambiare il discorso, ma Signorini ha anche detto che l’audio poi va nella parte intima del discorso, cosa che ovviamente loro hanno scelto di tagliare per ovvie ragioni. Per poi però tuonare “Quello che succede tra un concorrente e un altro nell’intimità delle conversazioni notturne sono affari vostri, non ce ne frega niente, la cosa che ci disturba è che voi la neghiate dopo averne parlato pubblicamente facendoci passare per scemi” nervoso per il tentativo dei due di negare l’accaduto.

Impostazioni privacy