Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, spunta il video osé: colpo di scena (con Fiordaliso)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grosso scandalo al Grande Fratello, gira un video osé e c’entra Fiordaliso. Quello che è accaduto nel reality di Canale 5 ha sconvolto tutti.

I concorrenti del Grande Fratello continuano la loro avventura nella casa più spiata d’Italia. In gara sono attualmente 18 i coinquilini che contendono la vittoria. Il reality di Canale 5, continua a registrare un calo di ascolti, dopo qualche settimana in cui gli ascolti si erano lentamente ripresi. Tuttavia, molti telespettatori si sono affezionati ai personaggi di questa edizione del GF, anche se sono differenti rispetto alle scorse.

Fiordaliso e il gesto hot al Grande Fratello
Il siparietto osé di Fiordaliso- Credit:fiordaliso_official (IG) – (inabruzzo.it)

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare maggiormente sulla qualità, anche se ci sono state recenti polemiche su alcuni episodi che si sono verificati dentro la casa più spiata d’Italia. Uno di questi le liti tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che sono sfociati in atti di bullismo da parte del concorrente e anche di parole sessiste che incitavano alla violenza di genere. Recentemente è accaduto un altro episodio al Grande Fratello, che ora è nella bocca di tutti.

Video osé al Grande Fratello, c’entra Fiordaliso

In questi giorni si sta parlando molto di un video osé che è stato ripreso nella casa del Grande Fratello. I telespettatori sono rimasti senza parole per ciò che è successo e tra i coinvolti c’è la concorrente Fiordaliso. La cantante ha eseguito un siparietto che è circolato sul web e ancora oggi sta facendo discutere. Cosa ha combinato la cantante italiana? Quello che ha fatto dentro la casa è davvero incredibile.

Fiordaliso scatenata al Grande Fratello
La puntata del Grande Fratello – Credit: Canale 5 (inabruzzo.it)

La cantante, una delle più popolari degli anni ’80, che ha deciso di partecipare al Grande Fratello assieme agli altri concorrenti nip e vip, si è lasciata andare nell’ultima puntata del reality. Quando i concorrenti sono stati convocati in salone, due di loro hanno letto il comunicato: “Inquilini, il nuovo anno è cominciato e sarà un lungo viaggio attraverso città e luoghi curiosi. Diventerete i protagonisti di una foto speciale per ogni mese, inizieremo con febbraio dove vi trasferirete a Rio De Janeiro per festeggiare il carnevale più pazzo del mondo. Poi ad aprile sarete tra i Moai dell’Isola di Pasqua per arrivare a maggio tra i canguri dell’Australia. Buon Viaggio”,

I concorrenti si sono così divisi in squadre per partecipare alla sfida e fare le fotografie del mese. Alcuni concorrenti sono apparsi dunque mezzi nudi e Federico era completamente senza veli, con le parti intime coperte. Nella composizione c’erano anche Fiordaliso e Beatrice e la cantante Fiordaliso ha fatto un gesto hot, spiando sotto il gonnellino del coinquilino. Il siparietto osé ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy