Grande Fratello, spunta la teoria del complotto: ecco perché Beatrice non ha vinto

Grande Fratello, la vittoria di Perla al centro delle polemiche social: spunta la teoria del complotto, ecco perché non ha vinto Beatrice.

L’edizione appena conclusa del Grande Fratello non ha mancato di suscitare critiche e polemiche. La vittoria è stata conquistata da Perla Vatiero, ex protagonista di Temptation Island che ha incantato il pubblico con i suoi tentativi di salvare l’amore con Mirko. Una vittoria non affatto annunciata e per molti sottratta a Beatrice Luzzi, il cui percorso è stato sostenuto dai fans del reality sin dall’inizio. L’ex volto di Vivere si è mostrata sempre determinata, in alcune occasioni è stata sola contro gli altri inquilini della casa, ma non ha mai mollato.

Grande fratello spunta la teoria del complotto
Beatrice Luzzi vincitrice morale del GF-Inabruzzo.it

A metà del suo percorso ha abbandonato il reality per alcuni giorni, a causa della morte del padre. Su insistenza di Signorini, che in modo informale le ha fatto notare che era tra i personaggi più amati del format, è rientrata. Giunta alla finale è stata ad un passo dalla vittoria, titolo che le ha sottratto la Vatiero. Perla è entrata nel reality per riavvicinarsi a Mirko, legato dopo Temptation all’ex tentatrice Greta Rossetti, anche lei diventata concorrente in corso di programmazione.

In seguito Mirko è stato eliminato e Greta e Perla si sono vissute l’esperienza a prescindere dal rietino. Greta ha capito che Perla e Mirko si amavano ancora, è uscita di scena e qualche settimana prima della fine del GF ha ceduto alle lusinghe di Alessio. La Vatiero fedele ai sentimenti dichiarati all’ex, ha ricevuto il consenso e l’approvazione del pubblico. La narrazione di come si sono svolti i fatti appare semplice e lineare eppure sui social c’è chi ha gridato al complotto. Chi è convinta che Perla non doveva vincere e che la vittoria spettava solo a Beatrice, il cui trionfo è stato bocciato da un televoto falsato.

Daniela Martani: “Perla? Non doveva vincere!”

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è convinta che Perla abbia sottratto la vittoria a Beatrice: l’attrice è stata l’unica a tenere in piedi il reality. Meno diplomatica Daniela Martani, ex gieffina e naufraga, che in passato non ha mancato di conquistare la scena grazie ad alcune dichiarazioni spesso sopra le righe. Su X la Martani non ha condiviso la vittoria di Perla, e ha accusato i campani di votare non per merito ma per appartenenza territoriale.

Daniela Martani complotto al gf
Daniela Martani contro Perla-foto x @@sunstateofmind- inabruzzo.it

L’ex hostess è un fiume in piena. Prima ha contestato il televoto, e il fatto che spesso persone originarie della Campania riescono sempre a vincere, non a caso ha citato il secondo posto di Geolier a Sanremo. Poi ha sottolineato che mettere in un reality persone che sono una coppia già fuori altera il meccanismo di voto: i fans di entrambi, in questo caso Perla e Mirko, si sommano. Per Daniela è Beatrice la vincitrice morale del reality.

Impostazioni privacy