Grande Fratello, spunta un nuovo triangolo: lo scoop ‘bomba’, fan increduli

Grande Fratello, spunta un nuovo triangolo proprio ora che tutto sembrava essersi sistemato: lo scoop ‘bomba’, fan increduli.

Le dinamiche nella casa del Grande Fratello non si fermano mai. Neanche ora che il reality sta per giungere a termine. Infatti, ancora una volta, Perla e Mirko sono finiti al centro dell’attenzione, nonostante un po’ di settimane fa le cose tra di loro si sono finalmente risistemate in un confronto avvenuto fuori dalla porta rossa. E proprio ora che pensavano di essersi ritrovati, sono precipitati di nuovo in una crisi.

grande fratello grande fratello scoop coppia
Grande Fratello: Alessio e Perla sempre più vicini (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Quando Mirko è entrato all’interno della casa come ospite, ha parlato con Perla dicendo di aver intuito che a lei piacesse Alessio, uno dei nuovi concorrenti di questa edizione. Nessuno aveva notato questo avvicinamento tra di loro, l’amico che conosce molto bene la sua ex fidanzata, aveva capito che non era indifferente il nuovo arrivato. Ora che Mirko lo ha fatto notare, i telespettatori effetti si sono accorti che tra Perla e Alessio c’è davvero una intesa particolare.

Grande Fratello: nella notte un avvicinamento tra Alessio e Perla

Infatti Perla e Alessio trascorrono le loro giornate a ridere e scherzare tra di loro, in un modo decisamente poco amichevole. E col passare dei giorni questa cosa è diventata sempre più evidente ma soprattutto innegabile, infatti è difficile che nella prossima puntata i due possano arrampicarsi sugli specchi come se niente fosse, soprattutto perché questa settimana abbiamo assistito a delle vere proprie scenate di gelosia tra i due, per non parlare di alcune liti perché non si sentivano abbastanza considerati l’uno dall’altro.

Grande Fratello retroscena
Grande Fratello: Alessio e Perla sempre più vicini (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

La famosa blogger Deianira Marzano, ha rivelato sul suo profilo di Instagram che durante la scorsa notte c’è stato un avvicinamento tra due concorrenti e anche un confronto particolare. Successivamente è stato proprio il sito ufficiale del Grande Fratello a pubblicare un video di qualcosa che è successo durante la notte tra i due concorrenti.

I due infatti si sono confrontati su quello che provano l’uno per l’altro e Alessio non si è nascosto dietro un dito, infatti le ha detto che per quanto abbia un bellissimo rapporto con tutte le ragazze della casa, con lei c’è stata fin da subito una chimica diversa. Insomma, questa intesa sta diventando sempre più evidente: cosa penserà Mirko di tutta questa storia? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy