Grande Fratello, spuntano i primi nomi bomba: due pupilli di Maria De Filippi

Mentre continuano i casting per i prossimi concorrenti del Grande Fratello spuntano i primi nomi che sono legati alla famosa conduttrice. 

La prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe partire a settembre inoltrato e la produzione è a lavoro per costruire il cast che sarà sempre misto con un gruppo di personaggi famosi e un altro gruppo di persone comuni. Ebbene proprio tra i volti già noti al pubblico sono spuntati due nomi che sarebbero due pupilli di Maria De Filippi.

Grande Fratello pupilli Maria De Filippi
I primi nomi bomba per il Grande Fratello, ci sono due pupilli della De Filippi – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Si tratta di un’indiscrezione bomba che, se dovesse essere confermata, potrebbe piacere molto al pubblico. Non è la prima volta che il Grande Fratello prende in prestito dai programmi della De Filippi qualche concorrente, si potrebbe dire che sia una pratica costante, basti pensare che l’ultima vincitrice – Perla Vatiero – arrivava direttamente da Temptation Island.

Grande Fratello, un ex tronista possibile nuovo concorrente

A parlare dei nuovi papabili concorrenti del Grande Fratello è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto dei programmi di Maria De Filippi e proprio lui ha fatto i nomi di due pupilli della conduttrice come possibili concorrenti. Tra questi, come si legge nel messaggio pubblicato da Pugnaloni, ci sarebbero Brando Ephrikian e Nicola Tedde, ex concorrente di Temptation Island.

Grande Fratello ex tronista concorrente
Brando Ephrikian al Grande Fratello? L’indiscrezione – (Foto Screenshot Instagram @lollo.magazine e @brando.ephrikian) – Inabruzzo.it

È stato proprio l’ex tronista è a esprimere il desiderio di partecipare al reality, dicendo che è un programma che ha sempre guardato e gli piacerebbe entrare nella casa. Una candidatura, praticamente spontanea, di cui Alfonso Signorini potrebbe tenere conto. Del resto inserire nel cast personaggi che arrivano direttamente dai programmi di Maria De Filippi è una garanzia di ascolti.

A questi nomi però se ne aggiungerebbero anche altri. Secondo ‘Dagospia’ ci sarebbe quello di Cristina Pleviani, storica vincitrice del primo Grande Fratello. Poi sembrerebbe che il conduttore voglia Jasmine Carrisi, considerato che Al Bano ha rifiutato, la scelta della figlia potrebbe comunque essere molto interessante.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per avere la certezza del cast dei vip bisognerà attendere qualche comunicazione ufficiale. Del resto all’inizio del reality manca davvero poco e a settembre potrebbero già comparire i nomi dei primi concorrenti, molti dei quali potrebbero essere una vera sorpresa per il pubblico. Non ci resta, dunque, che aspettare la fine dell’estate e tornare a vedere in tv l’amatissimo reality.

Gestione cookie