Grande Fratello, star dello show a rischio qualifica? Il gesto ha fatto infuriare gli autori

Grande Fratello, star dello show a rischio qualifica dopo le numerose polemiche nel reality? Il gesto ha fatto infuriare gli autori.

In questi giorni, la dinamica che sta tenendo tutti con il fiato sospeso al Grande Fratello, è senza ombra di dubbio quella che riguarda la nuova storia che sta nascendo nella casa tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

Grande Fratello squalifica
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi a rischio (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Sappiamo tutti molto bene che Greta è appena uscita dal triangolo che la vedeva coinvolta con Mirko e Perla: ora che quest’ultimi due sono tornati insieme, lei si sente più pronta che mai a gettarsi in una nuova relazione.

In un primo momento, aveva deciso di viversi questa sua condizione da single, dal momento in cui era molto tempo che non le succedeva. Poi col passare del tempo ha cominciato a sentire la mancanza di un uomo vicino, ma guardandosi intorno nella casa, nessuno sembrava fare al caso suo: nessuno tranne uno, ovvero uno degli ultimi concorrenti ad entrare all’interno del gioco un po’ di mesi fa. Stiamo parlando di Sergio D’Ottavi.

Grande Fratello: Sergio D’Ottavi rischia la squalifica?

Sergio, infatti, quando è entrato nella casa ha spiazzato tutti con il suo fascino. Stiamo parlando di un bravo ragazzo, acculturato, con la testa sulle spalle, uno chef ed un viaggiatore. Un uomo molto intelligente che ha sbaragliato molto presto la concorrenza.

Greta è evidentemente affascinata da lui e di recente ha preso in considerazione la possibilità di iniziare a frequentarlo, anche se l’idea di cominciare ancora una volta una cosa mediatica, è qualcosa che la sta terrorizzando davvero tanto. Sergio, però, le sta dando tutto lo spazio possibile per pensarci e capire quando e se sarà pronta per fare un passo avanti.

Grande Fratello squalifica
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi a rischio (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Nel frattempo, però, sui social è esplosa una polemica, perché molte persone ritengono che Sergio stia avendo degli atteggiamenti strani con Greta. Insomma, per intenderci, poco eleganti. Proprio per questa ragione in tanti hanno chiesto a gran voce un provvedimento e pare che potrebbe avvenire davvero nella prossima puntata.

Infatti la blogger Deianira Marzano ha pubblicato una storia sui social dove ha rivelato che gli autori stanno valutando l’idea di prendere dei provvedimenti nei confronti di Sergio per il modo in cui si sta comportando con Greta. Altri, invece, ritengono che una decisione di questo genere sarebbe davvero troppo esagerata.

Impostazioni privacy