Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, tensioni in casa: Perla ha esagerato? Ora parla lui

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello è dominato da Perla Vatiero, una concorrente che sta regalando tanto intrattenimento, ma questa notizia non piace ai fan.

Non solo Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ma c’è di più al Grande Fratello di quest’anno. La concorrente partenopea sta regalando grandi gioie agli amanti de gossip, e questo avviene con tanta sorpresa perché nessuno si sarebbe immaginato un altro ruolo all’interno della casa. Il reality è noto per il suo essere un po’ “controverso”, specie durante situazioni del genere. La gieffina viene accusata di aver fatto qualcosa di poco piacevole, e sembrerebbe così grave da aver fatto persino preoccupare i suoi fan.

Grande Fratello cos'è successo a Perla
Scontri di fuoco in casa, ultimi aggiornamenti (Credits: @perla_vatiero)- Inabruzzo.it

Perla Vatiero, 27enne originaria di Angri, è laureata in Scienze Motorie, ed ha un carattere davvero peperino. Il pubblico la conosceva già per la sua partecipazione ad un format molto chiacchierato di Maria De Filippi, Temptation Island. Già allora era comparsa sotto una luce particolare agli occhi dei fan, poiché nonostante le diatribe con Mirko, ha dimostrato di essere forte. Lasciata dal compagno di 5 anni per la tentatrice Greta Rossetti, la ragazza sembrava distrutta.

Ad oggi, tutto nella casa del Grande Fratello è cambiato, perché i due ex sono tornati insieme, e Greta prosegue per la sua strada nello stesso reality. A detta di molti le vicende della Vatiero si sarebbero concluse dopo questo evento, tanto che è stata giudicata come un “personaggio spento”, ma niente di ciò è accaduto. Ora parla lui, perché Perla ha combinato qualcosa di “apparentemente grave”.

Grande Fratello, Perla al centro del gossip: tensioni all’interno della casa

Si direbbe che Perla abbia “delle perle” da regalare ai fan del gossip e delle diatribe, poiché è protagonista di un evento tanto chiacchierato, quanto spiacevole per molti. Infatti, ciò che è accaduto non è piaciuto né ai fan della ragazza, ha un fanclub di un certo tipo sui social media come Instagram, né ai leoni da tastiera. A parlare però non è la diretta interessata, ma il punto di vista dell’altra faccia della medaglia.

Perché Perla ha esagerato al Grande Fratello
Scontri di fuoco in casa, ultimi aggiornamenti (Credits: @NoaHarrison25 screenshot video Twitter)- Inabruzzo.it

Si parla di “due facce della medaglia” poiché entrano in gioco le visioni dei due protagonisti in gioco che si difendono a spada tratta. Anzi a dirla tutta, sarebbero più di due i concorrenti che poi hanno detto la loro, tutto però inizia con loro due. Si tratta della già citata Perla Vatiero e dell’inquilino Stefano Miele, stilista che ha pesantemente litigato con la gieffina. La questione?

Lo scontro parte dal fatto che Perla non apprezza il fatto che il suo collega di reality critichi alle spalle le persone. Da ciò, salta fuori un putiferio poiché si intromettono anche Beatrice Luzzi e Monia La Ferrera, le quali rimangono sbigottite. La Vatiero avrebbe lanciato frasi di veleno potenti come “Ti rovino”, durante il litigio con Stefano. Così, quest’ultimo dice la sua, ed afferma durante una confessione con gli altri inquilini, le seguenti parole dopo quanto accaduto:

“Perla mi ha aggredito, dicendomi parolacce, adesso non voglio neanche ripeterle perché non sono carine da dire,ma vi giuro una roba mai vista in vita mia”.

Queste sono le frasi riprese ed ascoltate dal pubblico e che stanno facendo il giro del web. Non sarebbe però l’unico a mettere bocca; infatti è Federico Massaro, altro concorrente, a dare manforte a Stefano che, presente durante la discussione, avrebbe visto un atteggiamento terribile da parte di Perla. Afferma che quest’ultima fosse totalmente protesa e con il piede di guerra dinnanzi a Stefano.

Quindi, quest’ultimo confermerebbe la “presunta aggressività” dell’inquilina, la quale reagisce alle critiche in maniera stupita, poiché mai e poi mai avrebbe pensato di ricevere un giudizio simile.

Impostazioni privacy