Grande Fratello, tregua tra Beatrice e Perla: la verità sul litigio

Grande Fratello, tregua tra Beatrice e Perla dopo le tantissime tensioni avvenute tra di loro qualche settimana fa: la verità sul litigio

In questi giorni, nella casa del Grande Fratello, la pace regna sovrana. Si tratta di strategia o di semplice stanchezza ora che i concorrenti sono in dirittura d’arrivo? Quello che sappiamo con certezza, è che da quando Beatrice Luzzi è riuscita a strappare il primo biglietto della finale, i concorrenti attorno a lei hanno cominciato a darsi una calmata e a sostenerla molto di più, dopo mesi in cui le hanno dato contro e l’hanno messa da sola in un angolo.

beatrice e perla grande fratello tregua
Grande Fratello, Beatrice smaschera gli autori – inabruzzo.it

Ora le cose sono completamente diverse, tutti vanno d’accordo con tutti e nessuno litiga più. Addirittura concorrenti che erano in guerra fino a qualche settimana fa, oggi li vediamo abbracciarsi nella casa come se non fosse successo nulla. Ad esempio, Giuseppe Garibaldi che ha attaccato più volte Beatrice nel corso di questi sei mesi, ora si è riavvicinato a lei e sente di voler creare ancora una volta un contatto dopo la fine della loro storia d’amore, avvenuta praticamente cinque mesi fa.

Grande Fratello: Beatrice e la verità sulle tensioni con Perla

Giuseppe, Rosy, Massimiliano, tutti sono tornati a ricredersi su Beatrice e ora le vogliono bene, ma questi non sono gli unici che hanno cambiato idea sul suo conto. Possiamo infatti citare anche Perla Vatiero che, qualche settimana fa, si è ritrovata a scontrarsi più volte con la famosa attrice. Le due si sono ritrovate una contro l’altra più volte, e sembrava impossibile pensare ad una riconciliazione. Invece le cose non sono andate in questo modo, addirittura nel corso delle ultime settimane si sono riavvicinate e sono diventate amiche.

Grande Fratello verità
Grande Fratello, Beatrice smaschera gli autori (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Ora che tutte le tensioni sono passate, Beatrice e Perla non ricordano più i motivi per cui non riuscivano ad andare più d’accordo, ad un certo punto. E quando Perla ha esternato questo dubbio parlando con la sua ex nemica, Beatrice non ha avuto il minimo dubbio su questo e le ha risposto che è stato tutto orchestrato dagli autori del programma per cambiare un po’ disco, dal momento in cui stava diventando tutto estremamente ripetitivo.

 Una accusa ben chiara che non è passata inosservata e che ha messo in cattiva luce la trasmissione, ma oramai in questi sei mesi abbiamo imparato a conoscere Beatrice e a capire che lei dice sempre quello che è il suo pensiero.

Impostazioni privacy