È stata Perla Vatiero a trionfare nell’ultima edizione del Grande Fratello, ma che fine hanno fatto gli ultimi 7 vincitori del reality?
Sebbene in molti speravano che fosse Beatrice Luzzi a vincere per il percorso fatto all’interno della casa e per come ha saputo gestire e affrontare le difficoltà, il pubblico inaspettatamente ha votato per l’ex concorrente di Temptation Island.
Nel corso della storia del Grande Fratello ci sono stati tantissimi concorrenti, ma solo in diciassette sono riusciti a portare a casa la vittoria. È bene sottolineare che vincere il reality non è sinonimo di successo al 100%. Basti pensare che negli anni molti personaggi che non sono stati premiati con la vittoria, hanno avuto grandi soddisfazioni fuori la casa. Tuttavia, è interessante sapere che fine hanno fatto gli ultimi 7 vincitori del GF Vip.
Grande Fratello, cosa fanno oggi i vincitori delle edizioni Vip
È stata Alessia Macari a vincere la prima edizione del GF Vip, diventata famosa al grande pubblico come la “Ciociara” di Avanti un altro. Ha partecipato a svariati programmi, ma da qualche tempo è assente dalla TV. È però presente sui social dove mostra ai suoi follower la sua vita da mamma, visto che nel 2019 è convolata a nozze con il calciatore austriaco Oliver Kragl.
La seconda edizione del GF Vip è stata vinta da Walter Nudo, il quale ha deciso di dire addio alle scene e ai riflettori per intraprendere un nuovo percorso professionale come mental coach, aiutando soprattutto le donne a comprendere la mentalità dell’uomo.
Il GF Vip 3 è stato vinto da Daniele Bossari, che il pubblico ha conosciuto negli anni grazie ai tanti programmi musicali che ha condotto. Dopo l’esperienza nella casa continua a essere un conduttore radiofonico, mentre il suo ultimo progetto TV è stato ll boss del paranormal. È sposato inoltre con Filippa Lagerback.
Paola Di Benedetto è stata la vincitrice della quarta edizione del GF Vip. In questi ultimi anni è stata spesso sotto l’occhio del ciclone per la sua vita sentimentale e per la sua relazione con Federico Rossi. Tuttavia, ha scritto anche un libro e ha condotto diversi programmi, tra questi anche il Prima Festival 2022.
Uno dei vincitori più amati è stato Tommaso Zorzi, il quale ha continuato a lavorare in TV subito dopo la vittoria. Ha condotto Adoro! e Questa è casa mia! ed è stato opinionista de L’Isola dei Famosi, così come giudice e conduttore di Drag Race Italia. Di recente è entrato nel cast di Cortesie per gli ospiti.
La sesta vincitrice del GF Vip è stata Jessica Selassiè, la quale è stata messa di recente sotto contratto con l’emittente Cusano Italia che le ha affidato 3 programmi di punta della rete: lo show Fuori di Menu dove propone piatti gluten free; la trasmissione Che rimanga tra noi, condotta insieme a Francesca Pierri ed Alessio Moriggi; Insieme alle sorelle conduce Suite Selassie.
La settima a trionfare è stata Nikita Pelizon che in questi anni è stata pittrice, stilista e cantante. Uscita dalla casa del GF Vip, è diventata guru, lanciando sui social il suo corso di “rinascita personale” mirato ad aiutare coloro che hanno difficoltà nell’affrontare le prove della vita.