Grande Fratello, trionfo di Perla: che fine hanno fatto gli ultimi 7 vincitori

È stata Perla Vatiero a trionfare nell’ultima edizione del Grande Fratello, ma che fine hanno fatto gli ultimi 7 vincitori del reality?

Sebbene in molti speravano che fosse Beatrice Luzzi a vincere per il percorso fatto all’interno della casa e per come ha saputo gestire e affrontare le difficoltà, il pubblico inaspettatamente ha votato per l’ex concorrente di Temptation Island.

Grande Fratello: cosa fanno ultimi vincitori
Cosa fanno oggi i vincitori del GF – inabruzzo.it

Nel corso della storia del Grande Fratello ci sono stati tantissimi concorrenti, ma solo in diciassette sono riusciti a portare a casa la vittoria. È bene sottolineare che vincere il reality non è sinonimo di successo al 100%. Basti pensare che negli anni molti personaggi che non sono stati premiati con la vittoria, hanno avuto grandi soddisfazioni fuori la casa. Tuttavia, è interessante sapere che fine hanno fatto gli ultimi 7 vincitori del GF Vip.

Grande Fratello, cosa fanno oggi i vincitori delle edizioni Vip

È stata Alessia Macari a vincere la prima edizione del GF Vip, diventata famosa al grande pubblico come la “Ciociara” di Avanti un altro. Ha partecipato a svariati programmi, ma da qualche tempo è assente dalla TV. È però presente sui social dove mostra ai suoi follower la sua vita da mamma, visto che nel 2019 è convolata a nozze con il calciatore austriaco Oliver Kragl.

Grande Fratello: vincitori Vip oggi
Tommaso Zorzi ha vinto il GF Vip 5 (Ansa) – inabruzzo.it

La seconda edizione del GF Vip è stata vinta da Walter Nudo, il quale ha deciso di dire addio alle scene e ai riflettori per intraprendere un nuovo percorso professionale come mental coach, aiutando soprattutto le donne a comprendere la mentalità dell’uomo.

Il GF Vip 3 è stato vinto da Daniele Bossari, che il pubblico ha conosciuto negli anni grazie ai tanti programmi musicali che ha condotto. Dopo l’esperienza nella casa continua a essere un conduttore radiofonico, mentre il suo ultimo progetto TV è stato ll boss del paranormal. È sposato inoltre con Filippa Lagerback.

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice della quarta edizione del GF Vip. In questi ultimi anni è stata spesso sotto l’occhio del ciclone per la sua vita sentimentale e per la sua relazione con Federico Rossi. Tuttavia, ha scritto anche un libro e ha condotto diversi programmi, tra questi anche il Prima Festival 2022.

Uno dei vincitori più amati è stato Tommaso Zorzi, il quale ha continuato a lavorare in TV subito dopo la vittoria. Ha condotto Adoro! e Questa è casa mia! ed è stato opinionista de L’Isola dei Famosi, così come giudice e conduttore di Drag Race Italia. Di recente è entrato nel cast di Cortesie per gli ospiti.

La sesta vincitrice del GF Vip è stata Jessica Selassiè, la quale è stata messa di recente sotto contratto con l’emittente Cusano Italia che le ha affidato 3 programmi di punta della rete: lo show Fuori di Menu dove propone piatti gluten free; la trasmissione Che rimanga tra noi, condotta insieme a Francesca Pierri ed Alessio Moriggi; Insieme alle sorelle conduce Suite Selassie.

La settima a trionfare è stata Nikita Pelizon che in questi anni è stata pittrice, stilista e cantante. Uscita dalla casa del GF Vip, è diventata guru, lanciando sui social il suo corso di “rinascita personale” mirato ad aiutare coloro che hanno difficoltà nell’affrontare le prove della vita.

Impostazioni privacy