Grande Fratello, tutte le novità sulla nuova edizione: conduttore, opinionisti, concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello debutterà su canale 5 a settembre 2024 con parecchie novità: ecco chi sono i protagonisti.

Il Grande Fratello è terminato da circa due mesi e ha visto il trionfo, nel confronto finale con Beatrice Luzzi, di Perla Vatiero. Quest’ultima ha avuto la meglio sull’attrice ed è riuscita a portare a casa il montepremi. Già a partire dall’edizione appena conclusasi, ci sono state parecchie novità, come, per esempio la scelta dei concorrenti sia tra personaggi famosi che tra persone comuni. Decisione presa da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset.

grande fratello novità nuova edizione
Grande Fratello, nuovi cambiamenti nella prossima edizione – Inabruzzo.it

Quest’ultimo ha anche scelto di far procedere il reality su una linea “anti-trash”, in modo da allontanarsi da quanto successo negli anni precedenti. Al ritorno del programma mancano ancora un po’ di mesi, ma sono già iniziati i casting per la nuova edizione, come la stessa pagina ufficiale ha fatto sapere sui social e come ha annunciato Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo le recenti informazioni, ci saranno parecchie novità. 

Grande Fratello, ecco le novità: cosa cambia nella prossima edizione

Mancano circa tre mesi all’esordio della nuova edizione del Grande Fratello che dovrebbe partire all’inizio di settembre 2024. I casting sono già cominciati, come ha fatto sapere Alfonso Signorini, che, come ormai è evidente, sarà nuovamente al timone del programma. Il conduttore è stato riconfermato e anche Cesara Buonamiciv– secondo le ultime indiscrezioni – tornerà al suo posto di opinionista ma non sarà da sola.

grande fratello novità
Grande Fratello, Giampiero Mughini nel cast della nuova edizione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Si vocifera che al suo fianco potrebbe esserci Giampiero Mughini: sarebbe infatti in trattativa per far parte del cast del programma. Inizialmente era spuntato fuori il nome di Beatrice Luzzi, ma sembrerebbe essere oggi lontana la sua presenza, anche se non è tutto confermato, dato che i colpi di scena nel reality sono all’ordine del giorno.

Potrebbe esserci una novità anche nella social room, infatti si dice che Rebecca Staffelli potrebbe essere sostituita da un altro ex amatissimo personaggio della televisione, ovvero George Ciupilan. L’ex gieffino potrebbe tornare nelle vesti di inviato social e prendere quindi il posto della conduttrice radiofonica.

Per quanto riguarda, invece, i concorrenti, sono spuntate parecchie voci al riguardo: come riporta ‘Anticipazioni Tv‘, Alfonso Signorini avrebbe contattato Peppe Di Napoli, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ed Estefania Bernal, che ha fatto parte della decima edizione di Pechino Express. Tra gli altri nomi è emerso quello di Manuela Arcuri. Non ci sono comunque conferme in merito, soltanto nelle prossime settimane saranno rivelati i nuovi protagonisti del Grande Fratello.

Impostazioni privacy