Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Grande Fratello, tutto orchestrato tra Mirko e Perla? Spunta il clamoroso retroscena, ora sono guai

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tra Mirko e Perla, protagonisti dell’edizione in corso del Grande Fratello, è tutto orchestrato?  Spunta un retroscena inatteso.

L’ultima diretta del Grande Fratello ha avuto tra i suoi protagonisti Mirko e Perla. I due, ex fidanzati si sono lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island. Lui è uscito dal reality dei sentimenti con Greta Rossetti, tentatrice e oggi concorrente della casa di Cinecittà, mentre lei dopo una breve frequentazione con un tentatore è tornata single. Nelle settimane successive alla fine di Temptation non sono mancati i botta e risposta social tra i tre, confronti che hanno incuriosito gli utenti.

Mirko e Greta tutto orchestrato fra i due
Mirko e Perla confronto al Gf-Inabruzzo.it

Alfonso Signorini non poteva, nonostante alcuni paletti posti dalla dirigenza Mediaset di dare al format maggiori contenuti e meno trash, non cogliere l’occasione di dare al triangolo più discusso in rete uno spazio al Grande Fratello. Prima è entrato Mirko, poi Perla e infine Greta: una situazione che ha dato al format, partito in punta di piedi, quel quid in più. Finito in nomination, l’imprenditore è stato eliminato e nella casa sono rimaste le sue ex, che ad oggi hanno instaurato un rapporto di convivenza civile – anche se non si definiscono amiche. L’ultima puntata Brunetti è entrato per l’ennesima volta nella casa e si è confrontato con Greta e anche con Perla. La Rossetti ha avuto un atteggiamento composto e maturo e ha preso consapevolezza di ciò che lega i due ex di Temptation Island.

Greta vorrebbe che i due tornassero insieme. Perla ha poi abbracciato l’ex fidanzato, non nascondendo il suo interesse. Un momento che non tutti i follower hanno trovato sincero. C’è infatti chi sostiene che fra i due sarebbe tutto orchestrato, sin da Temptation Island. Ai tempi del reality dei sentimenti Alessandro Rosica, alias Investigatore social official, ha espresso la sua opinione non positiva sui due ex fidanzati. A Temptation  fra i due è successo di tutto: tradimenti, parole offensivi e atteggiamenti non rispettosi e non facili da superare e dimenticare. Di conseguenza l’idea che fra Mirko e Perla sia tutto orchestrato, non appare a molti utenti così impossibile.

Mirko e Greta tutto programmato?

Nonostante l’eliminazione dal Grande Fratello , Alfonso Signorini e il suo staff d’autori continuano a dare ampio spazio al triangolo Mirko, Perla e Greta. Le due rivali convivono ormai da qualche settimana e hanno instaurato un rapporto civile. Il fatto che l’ex tentatrice incoraggi i due a tornare insieme, ha suscitato dei dubbi in rete.

Mirko e Perla tutto orchestrato fra loro
Mirko e Perla confronto in diretta-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Lo stesso Rosica ha infatti ribadito di non aver mai creduto alla relazione tra l’imprenditore e la Rossetti, e che i due si sono divertiti ma la storia era destinata a concludersi. L’esperto di reality ha una sua idea sul triangolo più discusso della tv, ma è pronto a mettere in discussione il suo punto di vista: ricredersi lo renderebbe veramente felice.

Impostazioni privacy