Grande Fratello, ultima ora Garibaldi: l’annuncio del fratello

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Giuseppe Garibaldi, come sta davvero il concorrente del Grande Fratello dopo il malore nella casa. 

Il fratello di Giuseppe Garibaldi ha deciso di parlare in seguito alle voci che sono circolate sul fratello. Il concorrente è stato costretto a lasciare la casa in seguito a un malore e si era detto che non sarebbe potuto rientrare, ma adesso il fratello ha voluto chiarire tutto.

giuseppe garibaldi condizioni
Giuseppe Garibaldi, ultim’ora sul concorrente del Grande Fratello (IG Giuseppegaribaldi 1993) – Inabruzzo.it

Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello aveva spiegato ai concorrenti e ai telespettatori quali sono le condizioni di Giuseppe Garibaldi, rassicurando tutti e spiegando che starebbe effettuando degli accertamenti. Adesso arriva la verità.

Giuseppe Garibaldi, come sta davvero il concorrente: parla il fratello

Si era poi diffusa la voce che Giuseppe Garibaldi non sarebbe potuto rientrare nella casa del Grande Fratello a causa delle sue condizioni di salute. Un utente, che dice di essere vicina alla famiglia del concorrente, aveva segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano che il ragazzo sarebbe stato male a causa di un forte stress e per questo non avrebbe potuto continuare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

giuseppe garibaldi gf
Giuseppe Garibaldi, la verità sulle sue condizioni (IG Giuseppegaribaldi1993/Deianiramarzano) – Inabruzzo.it

Ma adesso la stessa Marzano ha condiviso l’annuncio del fratello di Giuseppe Garibaldi che di fatto smentirebbe quanto affermato dall’utente nella segnalazione precedente. Il fratello, come si legge dallo screen condiviso dalla Marzano, ha invitato a diffidare dalle cose che dicono ‘amici di famiglia’ e ‘conoscenti’. Poi ha spiegato che Giuseppe sta bene, è sotto osservazione e le uniche informazioni saranno date sul profilo ufficiale del Grande Fratello.

La Marzano, quindi, ha sottolineato che dalle parole del fratello si ipotizza che Giuseppe Garibaldi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello. Quella dell’esperta di gossip è più una domanda che altro, rispetto a una situazione che continuerebbe a essere confusa. Da un lato c’è una segnalazione che dice che il concorrente non rientrerà, ci sono poi le parole del fratello che rassicura sulle condizioni di Giuseppe e invita ad attendere comunicazioni ufficiali.

Non si sa, dunque, quali saranno le sorti del ragazzo, se continuerà il reality o se per motivi di salute deciderà di terminare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Come ha detto anche il fratello di Giuseppe Garibaldi, quindi, non ci resta che aspettare una comunicazione sul profilo ufficiale del programma.

Impostazioni privacy