Grande Fratello, un calciatore famoso nella prossima edizione: ecco chi, l’indiscrezione

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero, ma Alfonso Signorini già pensa alla prossima, a cui potrebbe prendere parte un calciatore famoso.

Con la vittoria di Perla Vatiero su Beatrice Luzzi si è conclusa la 17esima edizione del Grande Fratello, andata in onda dall’11 settembre 2023 al 25 marzo 2024. Nonostante, però, la casa più spiata abbia appena spento le luci, su Canale 5 già ci si sta appassionando alle vita oltre i limiti dei naufraghi de L’isola dei famosi, Alfonso Signorini sta già pensando al cast per la prossima stagione, in cui lui sarà ancora una volta al timone del reality show più longevo della tv italiana.

Alfonso Signorini sogna un calciatore nella prossima edizione del Grande Fratello
Alfonso Signorini (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Nel loft di Cinecittà, sono stati tanti i personaggi televisivi e non ad aver trascorso parte dei loro mesi senza telefono e continuamente ripresi dalle telecamere. Tra attori, influencer, comici, conduttori, sportivi di ogni genere, ma anche persone comuni – si pensi alle prime edizioni della trasmissione -, all’appello sembra mancare la figura di un calciatore, per cui il giornalista sembra avere una passione smodata.

Ammesso e concesso che portarne uno in attività ‘in reclusione’ per settimane è molto difficile, se non impossibile, pare proprio che il conduttore milanese stia cercando di riempire anche questa casella per il suo programma.

Il sogno di Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello: nel cast ci potrebbe essere un calciatore famoso

Come scritto, infatti, da Agent Beast su X, il giornalista starebbe proprio cercando di portare all’interno della casa più spiata d’Italia un professionista del mondo del calcio: “Signorini sembra avere una passione per i calciatori e sta cercando un profilo di questo tipo, ma non è chiaro se si tratti di un giocatore attualmente in attività o in cerca di un rilancio“, è la bomba lanciata dall’insider del programma televisivo.

Alfonso Signorini sogna un calciatore nella prossima edizione del Grande Fratello
Campo da calcio – inabruzzo.it

Di indiscrezioni in questo senso, però, ce ne sono poche altre e, come già detto, difficilmente potrà partecipare un qualsivoglia calciatore che ancora calca i campi della Serie A o categorie minori. Specialmente per quanto riguarda il nostro massimo campionato, è inverosimile che una società dia il nulla osta affinché un suo tesserato – e stipendiato soprattutto – si rinchiuda in un loft per mesi senza partecipare ad allenamenti e partite.

Se dovesse effettivamente prendere parte al reality show un calciatore, sarà sicuramente un ex gloria. E là ci si può davvero sbizzarrire, o quasi considerato che la maggior parte hanno intrapreso altre carriere, sempre nel mondo del calcio.

Impostazioni privacy