Grande Fratello, un concorrente ricatta gli autori? Mai successo prima, retroscena agghiacciante

Grande Fratello di nuovo al centro dell’attenzione per via di un concorrente: per la prima volta è riuscito a ricattare gli autori. 

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, che anche in questa stagione sta proseguendo la sua messa in onda: al momento solo Beatrice Luzzi ha conquistato il posto da finalista per volere del pubblico a casa.

Grande Fratello ricatto
Alfonso Signorini-inabruzzo.it

Eppure, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e che fino a questo momento, nonostante i tanti anni di messa in onda del reality, non era mai successo. Gli autori sembrerebbero essere stati ricattati nel vero senso della parola.

Pare che il tutto sia stato organizzato da un concorrente che fino a qualche tempo fa era dentro la casa, e che ora prosegue il suo percorso in studio da eliminato: ma entriamo nel vivo della faccenda per capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Grande Fratello, è successo per davvero: gli autori sono sotto ricatto

Insomma, anche se la cosa ha davvero dell’incredibile, le indiscrezioni parlano davvero chiaro: un concorrente sarebbe riuscito a ricattare gli autori del noto talent show di Canale Cinque: una cosa mai successa prima e che anche il pubblico a casa, non si sarebbe mai potuto immaginare.

Grande Fratello, gli autori ricattati da un concorrente
Grande Fratello foto Ansa e Instagram @deianiramarzanoofficial -inabruzzo.it

Ad avere rivelato questa indiscrezioni, sulle loro pagine social e in particolare quelle Instagram, l’esperta di gossip, Deianira Marzano: è stata proprio lei ad avere lanciato questo scoop scrivendo: “Un concorrente del gf ha raccontato di avere ricevuto proposte a suon di cachet, ma di avere rifiutato di fare determinate cose perchè veniva retribuito poco” e ancora: “In più di una volta ha chiesto, uscito dal programma, tanti soldini per fare cose in studio, dicendo che altrimenti sarebbe rimasto a casa”.

Davvero un colpo di scena incredibile, per il momento non è dato sapere di chi si parla, ma i più attenti non possono fare a meno di lasciarsi andare a delle ipotesi, considerando anche gli avvenimenti, che nelle ultime settimane sono andate in onda proprio nel reality di prima serata.

Ad ogni modo, le cose sarebbero andate proprio cosi e adesso sarebbe interessante capire de questo ricatto sia un qualcosa che gli autori si porteranno fino alla fine della trasmissione, che dovrebbe avvenire proprio questo mese: per il momento la data della finalissima, non è stata ancora comunicata.

Impostazioni privacy