Grande Fratello, urla e grande paura nella casa: scatta la censura

Al Grande Fratello succede di tutto, nella notte si sentono urla e tanta paura: la produzione è costretta a far scattare la censura.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque che ancora oggi continua ad andare in onda e che probabilmente proseguirà la sua diretta fino al mese di Marzo, se non oltre. Ebbene, il motivo per cui torna protagonista, ha però qualcosa di poco positivo.

Grande Fratello censura
Grande Fratello foto mediaset Infinity -inabruzzo.it

Nel corso della notte scorsa, infatti, è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: urla e tanta paura tra gli inquilini che si sono molto allarmati: delle scene che hanno costretto la produzione ad interrompere la messa in onda, facendo scattare una vera e propria censura, come succede pochissime volte.

Ma cosa è accaduto? pare che al centro della situazione ci sia uno dei concorrenti che anche nelle settimane scorse, aveva dovuto lasciare la casa: scopriamo che cosa è accaduto.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta male di nuovo: censura della produzione

Insomma, la regia è stata costretta a censurare la diretta del Grande Fratello e il motivo è strettamente collegato a Giuseppe Garibaldi, il giovane che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso delle varie settimane, si è sentito nuovamente male. Il gieffino dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, dopo i quali dovrebbe rientrate in gioco, salvo decisioni diverse prese dopo i dovuti consulti.

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi sta male
Giuseppe Garibaldi foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

“Stavo male, non riuscivo a reagire, poi sono svenuto”, queste erano state le parole che lui stesso aveva usato nello studio del Grande Fratello, davanti al pubblico e ad Alfonso Signorini che ha cercato di capire che cosa fosse successo, una situazione che sembrava essere risolta fino alle scorse ore, quando ha accusato un nuovo malore, improvviso.

Prima della censura, si sente solo qualcuno dire: “Giuseppe sta di nuovo male” e tutto il resto della casa pronto a scappare per capire quello che fosse realmente accaduto, poi per diversi minuti la diretta è stata bloccata e quindi al momento, il pubblico, non ha idea di quello che sia successo dopo. Per una questione di privacy, infatti la rete ha preferito non mostrare le immagini.

Adesso non resta che attendere di vedere come andranno avanti le cose e quale saranno gli altri sviluppi della situazione: la speranza è che Giuseppe possa riprendersi e tornare in gioco quanto prima.

Impostazioni privacy