Grande Fratello, urla nella notte fuori dalla Casa: il messaggio choc per Anita

Grande Fratello, urla nella notte fuori dalla Casa dopo l’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque: il messaggio choc per Anita.

Da quando Alessio Falsone è entrato nella casa del Grande Fratello, è riuscito a mettere in crisi ben due coppie salde di questa edizione. La prima è sicuramente quella formata da Perla e Mirko, che sono stati un vero e proprio pilastro di questa edizione, ma che ora si trovano più lontani che mai per via dell’interesse che Perla prova per Alessio; l’altra coppia invece è quella formata da Anita e il suo ragazzo che si trova fuori dalla casa, ovvero Edoardo.

anita grande fratello urla
Anita Olivieri, cosa è accaduto? inabruzzo.it

Anita molto spesso ha parlato del suo ex fidanzato, con cui è stata per per 10 anni. I due hanno vissuto due anni di crisi, poi la scorsa estate avevano deciso di tornare insieme. Questo ritorno di fiamma, però ha avuto vita breve, dal momento in cui lei è stata chiamata per entrare nella casa del Grande Fratello. A quel punto sono stati costretti a mettere in stand-by questo ritorno, per poter riflettere singolarmente solo loro futuro.

Anita Olivieri: urla fuori dalla casa del Grande Fratello

Nonostante Anita si considerasse single, non ha mai provato qualcosa per nessuno dei ragazzi che sono entrati della casa, e proprio per questa ragione dopo sei mesi si era convinta di voler ritornare ufficialmente con Edoardo. Quest’ultimo le ha fatto anche una sorpresa e i due si sono baciati, facendosi promesse e scambiandosi parole d’amore. Tutto sembrava chiarito, poi l’entrata di Alessio nella casa ha rimesso di nuovo tutto in discussione, dal momento  che Anita ha cominciato a provare un interesse nei confronti del ragazzo.

Anita Olivieri indiscrezioni
Anita Olivieri, urla fuori dalla casa (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Nell’ultima puntata che è andata in onda su Canale Cinque, Anita ha confermato di provare questo interesse nei confronti di Alessio e che per questo ha rimesso di nuovo in discussione la sua storia d’amore con Edoardo.

La famosa blogger Deianira Marzano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio che ha spiazzato tutti: pare che, nella notte dopo la puntata, Edoardo sia andato fuori dalla casa ad urlare per farsi sentire da Anita. Se questa cosa dovesse essere vera, significa che il suo ex fidanzato non ha per niente preso bene questa situazione che si è venuta a creare tra Anita e il nuovo arrivato nella casa.

Impostazioni privacy