“Grandissimo idiota”, Mew gela Matthew davanti a tutti: cosa è successo

I due grandi protagonisti di questa edizione del talent di Canale 5 Amici, Mew e Matthew: cosa è successo nelle scorse ore.

Il loro addio al talent più famoso del piccolo schermo, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Amici, ha lasciato di stucco il grande pubblico. Domenica scorsa, Mew è tornata negli studi del programma di Canale 5 dove ha riabbracciato i suoi compagni di classe e Maria De Filippi.

Amici Mew Matthew
Mew parla di Matthew, cosa è successo dopo l’addio ad Amici – Inabruzzo.it / Instagram: @Amici

Oggi, la cantante, è stata ospite negli studi di Verissimo ed ha risposto, a cuore aperto, alle domande della padrona di casa Silvia Toffanin. Mew ha ringraziato Maria De Filippi, rivelando anche un certo rammarico per il suo percorso ad Amici. Ma ha anche parlato della sua relazione con Matthew.

Le parole su Matthew

Come vanno le cose tra i due? Magnificamente, stando alle parole di Mew. I due, ha rivelato la cantante negli studi di Verissimo, andranno presto a convivere. Mew ha spiegato di essere innamoratissima del suo collega che ha anche bollato, bonariamente: “Grandissimo idiota”, in riferimento alla scelta di Matthew di seguirla fuori dalla scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

I due sono pronti a far decollare la loro carriera dopo l’addio al programma di Maria De Filippi. Non escluso – come del resto chiesto dai fan della trasmissione di Canale 5 – il ritorno di Mew e Matthew come ospiti al Serale.

Impostazioni privacy